Maurizio Battista ricoverato in ospedale: cosa è successo al comico

Il comico Maurizio Battista regala tanti sorrisi al pubblico che da anni lo segue. Purtroppo da qualche ora sta facendo preoccupare gli italiani per uno spiacevole incidente. Ecco le sue condizioni di salute.

Maurizio Battista - Meteoweek
Maurizio Battista – Meteoweek

Maurizio Battista ricoverato in ospedale

Nato a Roma il 29 giugno 1957, Maurizio Battista è un comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo. Spesso prende di mira le donne negli aspetti della quotidianità e degli articoli di giornale alquanto bizzarri. E’ stato anche al timone della conduzione di Striscia la notizia con Leonardo Pieraccioni per una settimana. Nel 2018 ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip come concorrente, ma si è ritirato ufficialmente di sua spontanea volontà. Attualmente è ricoverato in ospedale a Roma a causa di un malore determinato da una pancreatite violenta. Purtroppo questo spiacevole episodio non gli permetterà di far parte dello spettacolo in programma questa sera, venerdì 2 ottobre, al Drive in di Ostia. Il comico ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute pubblicando un post sui social. Prima di tutto ha ringraziato la collega Alessandra che lo ha costretto a recarsi nella struttura ospedaliera per curarsi nel migliore dei modi. Si è dispiaciuto per essere stato costretto a rinviare lo spettacolo del Drive in più grande d’Europa. Si sarebbe esibito su un palco di 30 metri di lunghezza, con 400 posti a sedere e oltre 500 posti auto. Il comico non sarebbe stato solo sul palco, ma accanto avrebbe avuto grandi artisti. Le serate si sarebbero concentrate sia sulla sua comicità che su quella degli ospiti Stefano Vigilante, Osvaldo Fresia e tanti altri.

Battisti ricoverato in ospedale - Meteoweek
Battisti ricoverato in ospedale – Meteoweek

Leggi anche -> Karima, dopo Amici la trasformazione: la foto in costume con curve sinuose

Leggi anche -> Giulia Molino senza veli nella vasca da bagno | Svolta sexy dopo Amici

Guasto tecnico

Maurizio Battista è stato ricoverato in ospedale, ragion per cui il tutto è stato rinviato. Purtroppo ci sono state altre problematiche che si sono presentate fin all’inizio. Per esempio gli ospiti sono stati rimborsati perché non hanno potuto assistere allo spettacolo a causa di un guasto tecnico. Gli organizzatori dell’evento non hanno avuto alcuna responsabilità sull’accaduto e sono stati contenti nel ricevere richieste di ripresa da parte del pubblico.

Impostazioni privacy