Amici, ricordate Pamela? Oggi diversissima e bionda

Tra i tanti talenti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi è giusto parlare della cantante Pamela Scarponi che negli anni è cambiata tantissimo ed ha fatto carriera. Scopriamo nei dettagli come è diventata oggi.

Pamela Scarponi e Alessandra ad Amici - meteoweek
Pamela Scarponi e Alessandra ad Amici – meteoweek

Corista e bionda

La cantante Pamela Scarponi ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione in cui a trionfare è stata Alessandra Amoroso. Proprio quest’ultima, con Pamela aveva instaurato uno splendido rapporto di amicizia al punto che le due hanno anche cantato insieme. Infatti, Alessandra l’ha voluta come corista nei suoi concerti. Ora però Pamela è cambiata tantissimo rispetto a qualche anno fa.

Pamela Scarponi e Alessandra Amoroso - meteoweek
Pamela Scarponi e Alessandra Amoroso – meteoweek

Oggi ha 33 anni è bionda e con un fisico mozzafiato. Sui social network è molto seguita ed apprezzata dai tantissimi follower. Qualche giorno fa ha esordito nuovamente nel mondo della musica con un suo nuovo inedito dal titolo Zero. Ciò dimostra come la sua grande passione per la musica non sia mai tramontata al di là della grande cura del corpo e dell’estetica.

L’esperienza ad Amici di Maria De Filippi di Pamela

La cantante Pamela Scarponi partecipò ad Amici di Maria De Filippi ma nonostante il suo grande talento, non riuscì a raggiungere la fase serale del programma. In quell’edizione, infatti, a seconda della posizione nella classifica di gradimento si poteva giungere al serale. L’eliminazione di Pamela non l’ha mai smontata ed è per questo che negli anni è andata sempre avanti inseguendo il suo sogno. Tra concerti e teatro ha sempre portato avanti la sua musica e il suo immenso talento. Oggi col suo nuovo brano ha provato per la prima volta la strada della scrittura che sicuramente le darà grandi soddisfazioni come per i suoi altri lavori.

Pamela ad Amici - meteoweek
Pamela ad Amici – meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Nonostante siano passati molti anni dalla sua partecipazione al talent di Canale 5, è sempre ricordata con grande affetto dai fan della trasmissione.

Impostazioni privacy