Anticipazioni Daydreamer di domenica 4 ottobre: Can ha deciso

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda domenica 4 ottobre su Canale 5. Can prenderà una decisione importante riguardante la sua relazione con Sanem. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, a proposito dell’episodio che andrà in onda domenica4 ottobre su Canale 5, rivelano che Sanem dirà alla madre che Can Divit ha intenzioni molto serie con lei, con l’uomo che sarebbe pronto a convolare a nozze. Ma non solo,  vedremo Can, Ceyda e Max Mackinnon alle prese con una importante riunione di lavoro. La Red Mood Cosmetics, infatti, vuole lanciare il proprio marchio in Turchia e per fare ciò pensa di fare affidamento all’agenzia Friki Harika. L’idea, quindi, è quella di lanciare una grande campagna pubblicitaria, con Can che cerca di dare entusiasmo al proprio team di lavoro, condividendo proprio queste informazioni. Nel frattempo Emre è molto preoccupato per Leyla. La ragazza, infatti, soffre per la fine della loro relazione e non si presenta nemmeno a lavoro. Proprio per questo motivo Emre cerca di avere un confronto con lei.

Daydreamer – Fonte: Facebook

La decisione di Can

Leyla ed Emre, quindi, decidono di incontrarsi nel quartiere e finiscono per discutere animatamente. Osman fraintende la situazione e decide di intervenire in difesa della donna. Soffermandosi sulle questioni amorose, Sanem rivela alla madre di avere una relazione con Can. La madre, dal principio, si arrabbia, salvo poi calmarsi e accettare la loro storia d’amore.

Ma non solo, Sanem spiega alla madre che Can Divit ha intenzioni molto serie, tanto da essere disposto a sposarla. Tuttavia la ragazza non ha il coraggio di raccontare tutto ciò anche al padre. Prima di recarsi anche da lui, infatti, è fondamentale che Can regali alla fidanzata un anello di fidanzamento, facendole una vera e propria proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Nel frattempo Can affida a Cengiz e ai creativi dell’agenzia Friki Harika un lavoro molto importante. Devono, infatti, provare tutti i prodotti di bellezza della Red Mood Cosmetics, riuscendo in questo modo a dare un contributo importante alla realizzazione della relativa campagna pubblicitaria.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy