Giancarlo Magalli, la drammatica confessione in diretta: ho il dolore…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:05

Uno dei conduttori più amati della televisione italiana è sicuramente Giancarlo Magalli. Il presentatore nonché mattatore del programma I Fatti Vostri, ha manifestato tutto il suo dolore. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Giancarlo Magalli - meteoweek
Giancarlo Magalli – meteoweek

Un episodio toccante

Condurre I Fatti Vostri con grande successo è per Giancarlo Magalli una grandissima soddisfazione da molti anni. Nelle ultime puntate, però, il conduttore ha affrontato un problema a lui molto a cuore.

Giancarlo Mgalli conduce I Fatti Vostri - meteoweek
Giancarlo Mgalli conduce I Fatti Vostri – meteoweek

La morte di Marco Vannini avvenuta cinque anni fa ha avuto finalmente giustizia. Il dolore di Giancarlo è pari a tutto il suo affetto e alla sua vicinanza alla famiglia del ragazzo. Durante il processo, la mamma di Marco, ha preferito non partecipare per evitare di star male. La giustizia finalmente ha fatto il suo corso e per l’uomo che ha ucciso il ragazzo sono stati dati 14 anni di carcere mentre per le altre persone presenti in casa 9 anni per aver partecipato. Il conduttore del programma di Rai 2 negli anni non ha mai abbandonato la mamma di Vannini dimostrando tanto affetto e vicinanza soprattutto per un dolore che non potrà mai essere colmato. La morte di un figlio non potrà mai essere ripagata da nessun tipo di giustizia.

Giancarlo Magalli e le vicende spinose

Conduttore de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, è tornato da qualche settimana su Rai 2 con la nuova edizione del suo programma. Al suo fianco quest’anno c’è la ballerina professionista Samantha Togni. La vicenda legata a Marco Vannini e al suo omicidio hanno alimentato gli ultimi giorni del suo talk show che negli anni riscuote sempre più successo. A breve Giancarlo tornerà ad essere la voce guida dei protagonisti della nuova edizione del reality Il Collegio.

Giancarlo voce guida a Il Collegio - meteoweek
Giancarlo voce guida a Il Collegio – meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Non mancano mai frecciatine ai suoi vecchi colleghi di lavoro. In particolare nei confronti di Adriana Volpe con la quale i rapporti sembrerebbero essere irreparabili.