“Sei irriconoscibile”, Mercedesz Henger pubblica una foto ma i particolari non convincono: lo scatto incriminato

Mercedesz Henger è la figlia della famosa attrice Eva Henger. E’ sempre stata apprezzata per la sua bellezza acqua e sapone. Tuttavia nelle ultime ore ha fatto molto discutere uno scatto che ha condiviso sul web. Non sono mancate offese e commenti negativi. Ecco i dettagli.

Mercedesz Henger- Meteoweek
Mercedesz Henger- Meteoweek

Mercedesz Henger pubblica una foto

Mercedes è la figlia di Eva e Riccardo Schicchi. Ha portato avanti gli studi nel Regno Unito, dove ha frequentato dei corsi presso l’Università di Oxford. Poi si è laureata in psicologia presso un’altra sede estera. Nel 2002 ha debuttato al cinema con una piccola parte nel film Gangs of New York diretto da Martin Scorsese. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerla grazie ala sua partecipazione all’Isola dei famosi 11. Tra i naufraghi c’era l’attore spagnolo Jonas Berami, con il quale ha avuto una relazione. Una volta terminato il reality, i due si sono dati una possibilità, ma le loro strade si sono separate. Dal 2016 Mercédesz è opinionista nei programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque, condotti da Barbara D’Urso. Attualmente è fidanzata con l’ex tronista Lucas Peracchi. Mercedes si è allontanata dalla madre, la quale non ha mai visto di buon occhio il giovane. Come se non bastasse la situazione è peggiorata con una sconcertante rivelazione. In pratica la ragazza ha riferito che il padre biologico non è Riccardo Schicchi. In un modo o nell’altro riesce sempre a catturare l’attenzione e anche stavolta non ha fatto eccezione. Di recente sta facendo molto discutere sui social per una foto che ha pubblicato. Molti non la riconoscono più, dato che ormai sta puntando su un altro stile di scatto. In uno, per esempio, posa con un costume giallo e sexy.

https://www.instagram.com/p/CFosXFdoEe5/

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, ve la ricordate vestita da sposa? Eccola nel giorno del suo matrimonio

Leggi anche -> Noemi Letizia, l’ex papi girl femme fatale: scaricato un altro fidanzato!

Un fisico scolpito

Mercedesz pubblica una foto e spiazza tutti. Appare sempre più bella e con un fisico statuario e il merito è soprattutto degli allenamenti di Lucas. Non perde mai occasione di mostrare le sue curve esplosive. Oltre ai complimenti, ha ricevuto anche critiche. Alcuni sostengono che si sia omologata alla massa.

Impostazioni privacy