Amici, ricordate Rita Comisi? Eccola oggi, bellissima FOTO

Nella quinta edizione di Amici di Maria De Filippi partecipò anche la cantante siciliana Rita Comisi. Quest’ultima, apprezzatissima dal pubblico, arrivò alla finalissima del serale dove si aggiudicò il premio della critica. Oggi è molto cambiata e la ritroviamo così.

Rita Comisi ad Amici - meteoweek
Rita Comisi ad Amici – meteoweek

Musica nel sangue

Dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Rita Comisi ha continuato la strada della musica. Nonostante alcune collaborazioni con cantanti importanti, ha avuto un periodo in cui ha riscontrato tante difficoltà per poi rialzarsi più forte di prima. La ragazza entrò nella scuola più ambita d’Italia grazie alla cover del brano Adagio di Lara Fabian. Incantò tutti, professori e pubblico. Ora però la ritroviamo così a distanza di qualche anno.

Rita Comisi oggi - meteoweek
Rita Comisi oggi – meteoweek

Bellissima, in forma e raggiante più che mai, la cantante ha partecipato ad un altro talent della televisione italiana. L’anno scorso, infatti, ha preso parte ad una puntata di All Together Now condotto da Michelle Hunziker. La sua voce, la sua grinta e il suo talento hanno subito lasciato il segno nel muro dei 100 giudici. Continua ancora a fare musica e qualche anno fa addirittura è stata chiusa per un mese e mezzo in un convento per una pellicola cinematografica insieme ad attrici del calibro di Claudia Koll.

L’esperienza ad Amici di Rita

Rita Comisi è stata sicuramente la rivelazione della quinta edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante non fosse tra le cantanti più alte di quelle dizione, la sua voce incantò tutti. Quell’edizione, però, fu vinta dal ballerino Ivan D’Andrea che aveva convinto tutti con il suo talento e col suo stile unico e originale. La cantante, però, ha splendidi ricordi di quella sua esperienza che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico di Canale 5.

Rita Comisi ad All Together Now - meteoweek
Rita Comisi ad All Together Now – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip ultim’ora, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un concorrente

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Per scoprire i prossimi talenti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, dovremo aspettare solo poche settimane.

Impostazioni privacy