Benedetta Rossi gioia immensa: la food blogger vola sempre più in alto

Benedetta Rossi ha ottenuto in questi giorni un nuovo successo! La food blogger per eccellenza che ha conquistato milioni e milioni di followers sui social da quando è approdata in tv con il programma Fatto in casa per voi è diventata anche campione d’ascolti. Le sue ricette sono seguitissime, ma soprattutto sono realizzate da chi la segue che non esita d’inviare alla cuoca casalinga i risultati dei suoi consigli.

Benedetta Rossi ascolti da record

Considerata una cuoca semplice, una persona comune che ama condividere i consigli di cucina tradizionali quelli più casalinghi imparati da nonne e zie, Benedetta è oggi una vera e propria icona del web ma nonostante il successo ottenuto è rimasta una persona semplice con tanta voglia di mostrare le sue ricette. Spontanea e vivace solitamente Benedetta appare in video acqua e sapone, cucina senza strumenti particolari e coinvolge per la semplicità delle sue ricette.

Benedetta ha raggiunto record d’interesse di pubblico impressionanti: su Youtube dove ha debuttato aiutata solo dal marito che le è sempre stato accanto, ma anche in tv dove conta uno share impressionante e anche nell’editoria il suo libro è stato stampato in milioni di copie. La food blooger tuttavia non si è mai definita una chef, crede di non meritare questo titolo visto che le ricette che condivide le sono state insegnate dalla mamma, nonna ma anche dalle zie che ancora oggi le sono vicine.

 

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi al Grande Fratello Vip | La cuoca non ha alcun dubbio

LEGGI ANCHE ———–>Carlotta furiosa a Temptation Island | Nello sempre più vicino alla single Benedetta

Benedetta Rossi: “Cosa sogno? Mi vedo a raccogliere i pomodori!”

Sostenuta dal marito Marco che le ha sempre manifestato il suo amore nel condividere questo progetto, Benedetta si è confessata in una recente intervista resa a Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista ha cercato d’indagare sugli aspetti più intimi della food blogger, provando a capire cosa l’ha portata a raggiungere un successo davvero inaspettato.

La cuoca casalinga ha rivelato cosa si aspetta dal futuro ma soprattutto cosa sogna: “Cosa sogno? Io mi vedo nell’orto a raccogliere i pomodori, a fare le mie cose e a ripensare a tutte le cose che ho fatto nella mia vita. Non mi faccio chiamare chef perchè io non lo sono, non ho studiato. Io vengo dalla cucina della nonna, dal provare a fare le cose

Impostazioni privacy