Guillermo Mariotto avvertimento a Storie Italiane : “Stai attenta”

Alessandra Mussolini ha monopolizzato per certi versi anche l’attenzione mediatica a Storie Italiane, dove si è discusso molto della sua esibizione a Ballando con le Stelle e come spesso si dia molto spazio alla polemica e non al ballo. Ma ecco che arriva il commento pungente di Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto avvertimento a Storie Italiane – MeteoWeek

Ricordiamo che Guillermo Mariotto da sempre si trova nella giuria di Ballando con le Stelle, tanto da guadagnare l’appellativo di giudice super severo con annessi ‘zero’ che spesso dà ai concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci.

Non a caso, oggi a Storie Italiane Mariotto si trova a commentare il ‘caso Mussolini’ sempre avvolto dalle polemiche… quando il giudice fa una sorta di avvertimento: “Stai attenta”.

Eleonora Italiane Storie Italiane – Meteoweek

L’avvertimento di Guillermo Mariotto

Nel momento in cui a Storie Italiane si discute il caso Alessandra Mussolini che, insieme a Maykle Fonts chiedono più attenzione sulla loro esibizione che sulle critiche, ecco che a intervenire è Mariotto.

In particolar modo, ecco che Guillermo Mariotto espone la sua idea con annesso avvertimento:

“Lei mi sta proprio simpatica, per come le funziona il cervello, gli atteggiamenti, tutto l’insieme. Però, tutto il tempo la stessa cosa e vai in quella direzione… attenti! Io ve l’ho detto, poi non vorrei dire: te l’avevo detto. Il pubblico lo conosco, ti dà corda e poi…”.

Alessandra Mussolini Storie Italiane – MeteoWeek

“Tu sai qualcosa che non sappiamo?”

Questa è stata la frase con cui Alessandra Mussolini ha fatto irruzione a Storie Italiane, interrompendo appunto Guillermo Mariotto che commenta la sua esibizione e percorso avviato a Ballando con le Stelle.

L’opinionista di Eleonora Daniele, e storico giudice di Ballando con le Stelle, avrebbe così messo in guardia da una dinamica di gioco secondo lui sbagliata e monotematica, come se stesse puntando tutto sul ‘rumore’ creato insieme anche ai vari battibecchi con Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche -> Storie Italiane il caso Mussolini : “Molte polemiche a Ballando”

Leggi anche -> Enzo Paolo Turchi messo da parte a Storie Italiane : “Brava Carmen”

Guillermo Mariotto – MeteoWeek

Guillermo Mariotto, infatti, spiega subito come lui non sia a conoscenza di nulla fuori il programma condotto da Milly Carlucci ma consiglia comunque ad Alessandra Mussolini di rivedere un po’ la sua strategia, ammesso che di strategia si possa parlare:

“No. Questo è quello che mi piace di lei che politicamente ti gira la frittata. Il rischio di eliminazione ce l’hai dal pubblico, ce l’hanno tutti”.

Impostazioni privacy