Manila Gorio | chi è | Carriera | vita privata della modella trans

Manila Gorio: carriera e vita privata della modella trans spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, che stasera potrebbe confrontarsi con Pierpaolo Petrelli al Grande Fratello Vip.

La carriera

Manila Gorio, all’anagrafe Antonio Giangregorio, nasce a Bari, il 16 aprile del 1989. Ha raccontato già negli anni della primissima adolescenza di aver preso consapevolezza che il suo corpo non rappresentava il suo vero genere, ed ha così deciso di intraprendere un percorso di transizione. Oggi Manila, grazie anche a qualche ritocco chirurgico, è una bellissima donna. In una recente intervista, Manila, ha spiegato di considerarsi espressione del terzo sesso, come lei stessa ha definito, a metà tra uomo e donna. Ha lavorato come modella e nel campo dell’organizzazione eventi: organizza, ad esempio, per i suoi clienti provini per programmi cult di Mediaset, come Grande Fratello e Uomini e Donne. Spesso è ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, come Pomeriggio Cinque. Manila è anche un’influencer, con oltre 280mila followers su Instagram.

Vita privata e amori

Manila Gorio è stata spesso accostata a presunti flirt con uomini del mondo dello spettacolo. Nel 2019 ha avuto una relazione con Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares, concorrente che abbiamo visto a L’Isola dei Famosi. Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, su Canale 5, la modella trans ha rivelato che di aver avuto una relazione con il concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli. Manila Gorio ha raccontato che tra i due la relazione sarebbe ancora in corso e che lei e Petrelli si sarebbero sentiti poco prima dell’ingresso dell’ex velino nella casa di Cinecittà. Nello studio di Barbara D’Urso il fratello di Pierpaolo, , ha smentito all’istante l’indiscrezione, bollando la modella trans come “bugiarda”. Per Manila Gorio, Petrelli negherebbe tutto, dal momento che proverebbe vergogna nel rendere pubblica questa relazione. Ma si è anche detta pronta a confrontarsi con lui e ciò potrebbe avvenire già nella serata di questa sera.

Impostazioni privacy