Mattino Cinque shock sulla Gregoraci : “Telefonatina al confessionale”

Tutto pronto per la messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, la seconda parte di Mattino Cinque si apre sul caso ‘Elisabetta Gregoraci’ e il flirt con Riccardo Petrelli. A parlare a muso duro è stato Maurizio Sorge considerato il paparazzo delle star.

Mattino Cinque shock sulla Gregoraci – MeteoWeek

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Elisabetta Gregoraci e appunto Pierpaolo Petrelli, che a quanto pare avrebbe commesso un gravissimo errore nel rivelare una presunta confidenza fatta al concorrente nella casa del GF Vip.

Successivamente, ecco che la Gregoraci fa subito un retrofronte sulla frequentazione perché infastidita dal modo di fare di Petrelli che sarebbe stato messo così alla porta dalla showgirl calabrese.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Sono schermaglie perché…”

Ebbene sì, l’attenzione mediatica oggi si concentra ancora una volta su Elisabetta Gregoraci che ha deciso di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, una scelta per la quale viene spesso ampiamente criticata data l’immagine di sé alla quale ha abituato negli anni, come ha spiegato lo stesso Riccardo Signoretti direttore di Nuovo TV.

Non a caso, ecco che Riccardo Signoretti spiega cosa sarebbe successo secondo lui tra la Gregoraci e Pierpaolo Petrucci: “Sono schermaglie perché lì l’attrazione c’è ed è anche forte. Adesso c’è un momento di pausa anche perché è stato sgarbato, forse, in certe uscite infelici quando Pretelli ha raccontato ai compagni di avventura che la Gregoraci aveva detto nell’orecchio a qualcuno che voleva fare l’amore con lui. Questo ha un po’ congelato la situazione ma sono schermaglie, sai quando nasce un sentimento, un piccolo flirt adesso è un po’ così ma vedrai che nel giro di poco torneranno a scherzare”.

Riccardo Signoretti – MeteoWeek

Mattino Cinque Elisabetta Gregoraci: “Una ragazzina”

A intervenire con muso duro sul caso Elisabetta Gregoraci è stato il paparazzo delle star, Maurizio Sorge che ha voluto spiegare il suo punto di vista sulla showgirl e quello che il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Federica Panicucci paura in diretta | Aggredita inviata di Mattino Cinque

Leggi anche -> Caso Gregoraci a Mattino Cinque | Riccardo Signoretti rompe il silenzio

Maurizio Sorge – MeteoWeek

Maurizio Sorge, interrompendo anche Riccardo Signoretti, irrompe a Mattino Cinque dicendo:

“Sarà arrivata qualche telefonatina al confessionale e gli avranno detto: ‘Cerchiamo di risalire sta china che sta prendendo una brutta piega’. Direttore (rivolgendosi a Riccardo Signoretti ndr.), io ho detto che non ho più intenzione di parlare male della Gregoraci, perché è come sparare sulla croce rossa: ha spoilerato la malattia della madre, ha detto quello, ha fatto quell’altro… una donna dell’alta società finanziaria, sposata con un alto imprenditore con una vita bella densa, ricca di soddisfazioni, entra nella casa del Grande Fratello Vip e dopo quindici giorni ci azzeccano gli ormoni a mille… e fa la ragazzina, sembra fuori luogo, non la riconosco”.

In fine, ecco che Federica Panicucci è stata costretta a intervenire rimettendo l’ordine in studio e chiarendo la situazione: “Io so che al GF non è pilotato niente”.

Impostazioni privacy