Storie Italiane la denuncia di Eleonora Daniele : “Basta questa mentalità”

Eleonora Daniele ancora una volta torna a parlare di violenza sulle donne attraverso il racconto fatto da una donna di 82 anni che ha deciso di denunciare il marito dopo cinquant’anni di maltrattamenti.

Storie Italiane la denuncia di Eleonora Daniele – MeteoWeek

La conduttrice non ha fatto sconti sulla quello che il caso della signora Maria (nome di fantasia scelto dalla redazione ndr.) che dopo aver trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino dopo anni di soprusi avrebbe visto contro di lei anche una delle due figlie, la minore, come raccontato anche da Eleonora Daniele, che ha criticato la sua scelta e che quindi ha deciso di accoglie in casa il padre che attualmente si trova agli arresti domiciliari che sta scontando appunto nella sua abitazione.

Storie Italiane – MeteoWeek

Eleonora Daniele contro la violenza sulle donne

È un argomento sempre più delicato per il quale Eleonora Daniele, senza batter ciglio, scende in campo e concentrare così l’attenzione mediatica su questo. Oggi a Storie Italiane, la Daniele ha deciso di farlo attraverso il racconto di una donna che ha deciso di denunciare il marito che l’ha maltratta per cinquant’anni.

Maria è riuscita a registrare il marito in preda alla furia e che ha poi presentato a chi di dovere per liberarsi del suo calvario, anche quando le figlie non sono state d’accordo con la usa scelta. Ma il tutto non finisce qui.

Storie Italiane denuncia – MeteoWeek

Nuova denuncia a Storie Italiane

Il racconto della signora ottantaduenne ha lasciato tutti i presenti in studio senza parole, persino Enrica Bonaccorti scossa e scioccata dal tutto.

Non a caso, l’opinionista di Storie Italiane è intervenuta a voce rotta dicendo:

“Al primo schiaffo, alla prima spinta addirittura… separatevi, e per questo sono stata anche molto criticata sui social: ‘Tu non capisci, se una donna è innamorata è innamorata…’. Si non capisco, non volete denunciare ma andatevene”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Leggi anche -> Storie Italiane Eleonora Daniele sconcertata : “Come hanno potuto…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele, Il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

Eleonora Daniele successivamente, in modo anche furioso e duro sulla questione, è intervenuta esortando alla denuncia e sottolineando: “Basta con questa mentalità del vattene ma è lui che se ne deve andare”.

Impostazioni privacy