Uomini e Donne, che fine ha fatto Elga Profili? Su Tik Tok imita Tina Cipollari VIDEO

Tra le tante protagoniste di Uomini e Donne del Trono Over è giusto parlare di Elga Profili che ha fatto tanto parlare di sé quando era tra le protagoniste del programma di Maria De Filippi. Ora si dà alla pazza gioia sui social network e lo fa imitando Tina Cipollari. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Uomini e Donne Elga - meteoweek
Uomini e Donne Elga – meteoweek

Un vulcano ironico

A Uomini e Donne, Elga Profili era sicuramente una tra le dame del parterre femminile più apprezzate dal pubblico. Una donna carismatica che non le ha mai mandate a dire anche quando si ritrovava dinanzi a uomini affascinanti e seriosi. Nonostante non faccia parte più della trasmissione di Canale 5, continua ad imitare i personaggi dello show attraverso l’applicazione cinese Tik Tok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capito?????? Effetto #iorestoacasa #elgaprofili #tinacipollari #uominiedonne #mariadefilippi #dgwomenlovemakeup

Un post condiviso da Elga Profili (@elga_profili) in data: 27 Mar 2020 alle ore 9:51 PDT

 

Come si può evincere dalla voce in sottofondo, imita l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari. Ovviamente, i fan più attenti, avranno notato che l’imitazione di Elga prenda come spunto uno dei grandi di rimproveri che Tina ha fatto all’acerrima nemica Gemma Galgani. Nonostante Elga non abbia trovato l’amore all’interno del programma di Canale 5, continua la sua vita ricca di successi tra lavoro e famiglia. Il pubblico continua a seguirla sui social network così come accadeva in passato quando era tra le protagoniste del trono over.

Uomini e Donne e l’esperienza di Elga

Quando Elga Profili era una delle dame del trono over di Uomini e Donne, molti furono gli uomini che giunsero in trasmissione per corteggiarla e tra questi ci fu anche il bell’Antonio che però, nonostante un breve periodo di frequentazione, non riuscì a conquistare il cuore della bella dama. Anche se non fa parte più del programma di Canale 5, la donna non ha mai risparmiato in questi anni commenti sui protagonisti che sono giunti nello show di Maria De Filippi.

Elga Profili - meteoweek
Elga Profili – meteoweek

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip ultim’ora, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un concorrente

Non sono mancate, però, anche critiche ad alcuni suoi ex colleghi e colleghe che ancora oggi sono all’interno della trasmissione.

Impostazioni privacy