Alberto Urso coccole a bordo piscina: muscoli e tatuaggi in primo piano

Il vincitore di Amici 18 Alberto Urso, nonostante sia riconosciuto per le sue doti e per la sua bravura, le fan lo apprezzano anche per la sua sensualità e per la sua bellezza. La foto a bordo piscina è diventata virale per l’alto tasso erotico. Scopriamo nei dettagli di cosa si tratta.

Alberto Urso - meteoweek
Alberto Urso – meteoweek

Un amore speciale

Da come si può evincere dal profilo social di Alberto Urso, il ragazzo non ha mai nascosto la sua grande passione per la famiglia. In particolare, nelle ultime ore, è emerso uno scatto che è entrato di diritto nel cuore dei suoi tantissimi follower.

Alberto con Lucky - Fonte Instagram
Alberto con Lucky – Fonte Instagram

Stiamo parlando di questo post in cui Alberto si coccola a bordo piscina con il suo amico a quattro zampe Lucky. Non è la prima volta che il cantante è protagonista in una foto con il suo amico speciale. La didascalia della foto stessa evidenzia come il ragazzo sia estremamente legato a Lucky e come per lui un cane possa valere molto più di un essere umano. La foto, con ogni probabilità, sarà stata scattata da Ramona, sorella del cantante reso famoso dal talent di Maria De Filippi.

Alberto Urso e il suo successo

La grande fama di Alberto Urso è giusto riscontrarla nella sua partecipazione nel talent di Maria De Filippi ma allo stesso tempo il ragazzo è riuscito a farsi apprezzare rimboccandosi le maniche. Sui social network, nelle vendite e nelle partecipazioni televisive, Alberto mostra sempre un grande stile ed una grande caparbietà. Nonostante sia molto giovane, non perde mai la determinazione e mantiene salda quell’umiltà che non è proprio semplice da trovare di questi tempi.

Alberto Urso ad Amici Speciali - meteoweek
Alberto Urso ad Amici Speciali – meteoweek

Leggi anche -> MasterChef Italia, che fine ha fatto Marika? Oggi imprenditrice di successo

Leggi anche -> “Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

Alberto è stato anche protagonista nella forma rivisitata del talent, Amici Speciali, dove non sono mancati dei siparietti molto comici con gli altri colleghi e in particolare con l’ultima vincitrice Gaia Gozzi. Il cantante sarà sicuramente impegnato con nuovi ed importanti progetti musicali.

Impostazioni privacy