Amici, che fine ha fatto Mameli? Eccolo oggi cambiato

Nell’edizione di due anni fa del talent Amici di Maria De Filippi partecipò anche il cantante Mameli. Quest’ultimo, amatissimo dal pubblico per il suo stile e per il suo timbro particolare, oggi si mostra profondamente cambiato.

Mameli ad Amici - meteoweek
Mameli ad Amici – meteoweek

Grande talento

Ad Amici di Maria De Filippi, nell’edizione del 2018, partecipò il cantante Mameli che all’anagrafe è Mario Castiglione. Quest’ultimo, nato nel 1996 a Catania, deve il suo nome d’arte alla strada in cui ha mosso i suoi primi passi artistici a Milano. Il ragazzo ha partecipato nell’edizione del talent di Maria De Filippi in cui a trionfare è stato il collega Alberto Urso. Oggi lo troviamo cambiato rispetto alla sua esperienza televisiva.

Mameli oggi - meteoweek
Mameli oggi – meteoweek

Più maturo, con uno stile meno adolescenziale, il cantante mostra ancora tutta la sua arte presente anche sul suo profilo ufficiale Instagram. Continua ancora con grande successo a seguire la strada della musica. I suoi inediti, la sua grande bravura ed il suo talento gli hanno consentito di raggiungere la fase serale del programma di Canale 5 discutendo anche grande successo da parte della critica. L’edizione in cui ha partecipato, però, aveva tantissimi cantanti estremamente originali e bravi come il vincitore, Giordana e Tish.

L’esperienza di Mameli ad Amici

Tutti ricordano lo stile di Mameli quando partecipò ad Amici di Maria De Filippi. I suoi occhiali lanciarono una vera e propria moda, due anni fa, perché riusciva ad essere totalmente originale ed inconfondibile rispetto ai suoi colleghi. Le grandi doti canore di Mameli, però, lo hanno portato spesso e volentieri a scontrarsi anche con Rudy Zerbi e con il suo parere. Nonostante tutto, però, si è fatto apprezzare tanto anche dai docenti e non solo dal pubblico.

Serale di Amici 18 - meteoweek
Serale di Amici 18 – meteoweek

Leggi anche -> “Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

Leggi anche -> MasterChef Italia, che fine ha fatto Marika? Oggi imprenditrice di successo

Il talent di Canale 5 tornerà presto con nuovi talenti che vorranno seguire le orme dei loro predecessori degli anni scorsi. Con ogni probabilità, le nuove puntate, torneranno a novembre sulla rete ammiraglia Mediaset come per le passate stagioni.

Impostazioni privacy