Amici, che fine ha fatto Mameli? Eccolo oggi cambiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Nell’edizione di due anni fa del talent Amici di Maria De Filippi partecipò anche il cantante Mameli. Quest’ultimo, amatissimo dal pubblico per il suo stile e per il suo timbro particolare, oggi si mostra profondamente cambiato.

Mameli ad Amici - meteoweek
Mameli ad Amici – meteoweek

Grande talento

Ad Amici di Maria De Filippi, nell’edizione del 2018, partecipò il cantante Mameli che all’anagrafe è Mario Castiglione. Quest’ultimo, nato nel 1996 a Catania, deve il suo nome d’arte alla strada in cui ha mosso i suoi primi passi artistici a Milano. Il ragazzo ha partecipato nell’edizione del talent di Maria De Filippi in cui a trionfare è stato il collega Alberto Urso. Oggi lo troviamo cambiato rispetto alla sua esperienza televisiva.

Mameli oggi - meteoweek
Mameli oggi – meteoweek

Più maturo, con uno stile meno adolescenziale, il cantante mostra ancora tutta la sua arte presente anche sul suo profilo ufficiale Instagram. Continua ancora con grande successo a seguire la strada della musica. I suoi inediti, la sua grande bravura ed il suo talento gli hanno consentito di raggiungere la fase serale del programma di Canale 5 discutendo anche grande successo da parte della critica. L’edizione in cui ha partecipato, però, aveva tantissimi cantanti estremamente originali e bravi come il vincitore, Giordana e Tish.

L’esperienza di Mameli ad Amici

Tutti ricordano lo stile di Mameli quando partecipò ad Amici di Maria De Filippi. I suoi occhiali lanciarono una vera e propria moda, due anni fa, perché riusciva ad essere totalmente originale ed inconfondibile rispetto ai suoi colleghi. Le grandi doti canore di Mameli, però, lo hanno portato spesso e volentieri a scontrarsi anche con Rudy Zerbi e con il suo parere. Nonostante tutto, però, si è fatto apprezzare tanto anche dai docenti e non solo dal pubblico.

Serale di Amici 18 - meteoweek
Serale di Amici 18 – meteoweek

Leggi anche -> “Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

Leggi anche -> MasterChef Italia, che fine ha fatto Marika? Oggi imprenditrice di successo

Il talent di Canale 5 tornerà presto con nuovi talenti che vorranno seguire le orme dei loro predecessori degli anni scorsi. Con ogni probabilità, le nuove puntate, torneranno a novembre sulla rete ammiraglia Mediaset come per le passate stagioni.