Anahi Ricca, chi è la stylist (amica) di Maria De Filippi | La donna più temuta del trono over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:49

Anahi Ricca è una delle protagoniste, anche se indirettamente, del trono over di Uomini e Donne. La stilista, temutissima soprattutto dal parterre femminile, verso il quale, è il caso di dirlo, non si risparmia affatto, lavora da anni al fianco di Queen Mary. Ma cosa si sa di lei?

Chi è Anahi Ricca del trono over 

La donna è la stylist di fiducia di Maria De Filippi e, oltre a seguire le vicende di moda del trono over, la segue praticamente ovunque. Le è rimasta accanto durante la presentazione di Sanremo ed è lei che consiglia gli outfit per C’è Posta per Te. Ma non ha collaborato solo con la moglie di Costanzo, ma anche per altri importanti trasmissioni, come Meteore e Matricole. Maria si fida molto di lei e da anni segue solo i suoi consigli in fatto di stile. Una curiosità: ha lavorato anche per Barbara D’Urso. Lontana da gossip, pettegolezzi e luci della ribalta, sulla vita privata di Anahi non circolano molte notizie, si sa però che vive a Roma, città in cui lavora e che ha un figlio. Non ama mostrarsi sui social, ha infatti un account facebook serratissimo.

Le critiche alle dame di Uomini e Donne

Ultimamente la stylist è stata oggetto di molte critiche. In molti, specialmente sui social, le hanno contestato dei giudizi fin troppo aggressivi e dei modi di fare poco delicati. L’ultimo episodio ha visto al centro della discussione Valentina Autiero.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Autiero offesa senza pietà | Polemica a Uomini e Donne

Valentina Autiero in guerra per amore

La dama si è presentata durante una sfilata del trono over con un vestito che ha lasciato intravedere le gambe. Anahi, ospite della puntata, ha rimproverato la romana dicendole senza mezzi termini e giri di parole di non essere all’altezza di indossare abiti così corti che mettono in risalto le gambe. Affermazioni che hanno colpito e non poco Valentina, che è scoppiata in lacrime, nonostante abbia fatto di tutto per trattenerle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui