Diletta Leotta a Storie Italiane | Luxuria : “Lei ha questa fortuna”

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Diletta Leotta e il ritocchino di chirurgia estetica che la conduttrice siciliana si è concessa negli ultimi anni. A commentare la bellezza della Leotta oggi a Storie Italiane troviamo Vladimir Luxuria che sarebbe rimasta molto colpita dalla conduttrice di Dazn.

Diletta Leotta a Storie Italiane – MeteoWeek

La seconda parte di Storie Italiane dedicato al commento dei casi di attualità e quindi anche di alcuni casi di gossip o personaggi molto in vista nel panorama della cronaca rosa.

A ogni modo, ecco che oggi la protagonista indiscussa dello spazio in questione è Diletta Leotta e il suo aspetto fisico, reso più bello da qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Diletta Leotta: la bellezza capita?

Ecco che oggi, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, si parla della bellezza di Diletta Leotta che durante il monologo recitato sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2020, ha parlato appunto di questo tema come un qualcosa che ‘capita’. Ricordiamo che il monologo in questione ha creato non poche polemiche, insieme anche al commento fatto da Bruno Vespa nel suo ultimo libro dove, riferendosi alla Leotta, ha parlato appunto di bellezza ‘costruita’.

Luxuria – MeteoWeek

Vladimir Luxiria a Storie Italiane, parlando di Diletta Leotta ha dichiarato: “Mi viene da sorridere. Una donna che nasce e ha la fortuna di essere così bella già nature. Dice che non punta sulla chirurgia estetica, beh ci credo se è già così bella”.

“Detto da lei non regge”

A non essere d’accordo con la Luxuria è stata Carmen Di Pietro che ha subito manifestato il suo disappunto su Diletta Leotta che non avrebbe fatto un semplice ritocchino, bensì qualcosa di più intenso cambiando in parte sia la bellezza che il corpo.

Leggi anche -> Diletta Leotta confessa i suoi ritocchini: “La mia faccia? Ho rifatto”

Leggi anche -> Diletta Leotta passato di furti e minacce: “Ti senti in colpa per il tipo di violenza”

Carmen Di Pietro – MeteoWeek

Carmen Di Pietro, in modo molto duro, parlando di Diletta Leotta, infatti, ha sfoderato il suo personale attacco alla conduttrice siciliana dichiarando: “Detto da lei non regge, perché comunque ha rifatto delle cose: il naso, sicuro, il seno anche. Quindi perché dici che la ‘chirurgia no’. Non ci sta da parte della Leotta che non può dire determinate cose”.

Impostazioni privacy