Eleonora Daniele gela l’ospite in studio | Squilla il cellulare | La sua reazione

Eleonora Daniele, conduttrice televisiva e giornalista italiana, è molto amata dai telespettatori del piccolo schermo. Nelle ultime ore sta facendo discutere per un suo gesto avvenuto nel programma Storie italiane. Ecco cosa è successo nello specifico.

Eleonora Daniele - Meteoweek
Eleonora Daniele – Meteoweek

Eleonora Daniele riprende Mariotto

Dal 2017 Eleonora Daniele è al timone della conduzione di Storie italiane. In una puntata recente ha argomentato con degli ospiti le dinamiche che avvengono sulla pista di Ballando con le Stelle. Uno di questi è stato il giudice di Milly Carlucci più apprezzato del momento. Si tratta di Guglielmo Mariotto. Quest’ultimo si è messo in mostra con una collana raffigurante la Vergine e a un certo punto il suo cellulare ha iniziato a squillare durante la diretta. Di conseguenza la conduttrice ha dovuto riprenderlo. L’uomo, visibilmente imbarazzato davanti alla telecamera, ha abbassato la testa per osservare il telefonino e ha commentato chiedendo scusa. Non aveva spento il cellulare perché stava attendendo una chiamata importante inerente al lavoro. Come se non bastasse quando Mariotto è stato annunciato dalla donna, è scomparso per un momento dall’inquadratura perché stava parlando dietro le quinte con la Carlucci. Quando è tornato al centro dello studio la conduttrice ha spiegato che Mariotto era arrivato in ritardo.

Eleonora e Guillermo Mariotto - Meteoweek
Eleonora e Guillermo Mariotto – Meteoweek

Leggi anche -> Er Faina cuore di panna dopo Temptation Island Vip | Il ballo della vittoria | Video

Leggi anche -> Rain on Me | Lady Gaga e Ariana Grande dirette da un grande cineasta

Curriculum degno di tutto rispetto

Eleonora riprende Mariotto in diretta. Nonostante questo gesto, non perde mai colpi agli occhi degli italiani. Si è laureata nel 2013 in scienze della comunicazione con il massimo dei voti. Dal 2012 è iscritta all’ordine dei giornalisti come praticante ed è professionista dal gennaio 2016. Il suo primo debutto è arrivato nel 2001 con il programma La sai l’ultima?. Subito dopo ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. Ha anche cercato di sfondare come attrice. Nel 2002 ha un piccolo ruolo nella serie televisiva La squadra e ha fatto delle comparse in Un posto al sole. Per quanto riguarda la conduzione si è occupata di Uno mattina nel 2004. Dopo una serie di successi, il settembre 2013 è la regina indiscussa della Rai.

 

Impostazioni privacy