Ilary allenamento bollente | Totti non perde d’occhio la moglie | Forte gelosia per la Blasy

Un fisico da urlo: leggins attillatissimo e top aderente, così Ilary Blasi è alle prese con un allenamento bollente.

Ilary Blasi – meteoweek

E’ una mamma e una moglie ma questo non le impedisce di essere ancora in grande forma e molto sensuale, tanto da suscitare le gelosie del marito che non la perde d’occhio: Ilary Blasi è alle prese con un allenamento bollente, in un parco di Sabaudia, a Latina.

Ilary Blasi allenamento bollente a Sabaudia

Foto in esclusiva di ‘Oggi’ – Ilary Blasi e Francesco Totti – meteoweek

Le immagini in esclusiva sono state pubblicate dal settimanale ‘Oggi’: Ilary Blasi è alle prese con un allenamento bollente, sotto l’occhio vigile ed attento del marito, il calciatore Francesco Totti.

La conduttrice e showgirl, ha un fisico eccezionale da fare invidia alle più giovani e da suscitare le gelosie del marito, il Pupone: Ilary si presenta in un allenamento rovente dove sfoggia un fisico scultoreo a ben 39 anni e con tre figli. Nessun segno del tempo, nessun segno di passate gravidanze sul suo corpo.

La conduttrice è stata pizzicata in un parco di Sabaudia, a Latina, dove ha una casa, intenta a fare allenamento insieme al marito Totti e al loro primo figlio, Christian di 14 anni. Mancava all’appello della famiglia Totti, la figlia Chanel di 13 anni e Isabel di 4 anni.

Spesso i coniugi Totti si allenano insieme, così come mostrano anche pubblicando foto sui loro profili Instagram.

Gelosia tra Ilary e Totti

Francesco Totti – Ilary Blasi – meteoweek

La coppia è molto affiatata e compatibile, non a caso il matrimonio di Ilary Blasi e Totti dura da anni e anni e prosegue senza problemi. Così come in questo caso, Ilary si allena sotto la super visione del marito che controlla il corretto svolgimento dei suoi esercizi.

Nella coppia, però, non manca quel pizzico di gelosia che rende a dare brio: qualche tempo fa, infatti, erano saltate fuori delle chat private dei coniugi Totti dove il Pupone rimproverava la moglie per il look troppo provocante mentre lei era gelosa della segretaria.

“Ma che foto ti sei fatta? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene” così nelle chat private, Francesco Totti boccia il look della moglie. Il Capitano è geloso di sua moglie? A quanto pare si, così come ha palesato nella dedica plateale per il compleanno di Ilary Blasi in cui ha fatto una composizione con scritto “Sei roba mia”.

Leggi anche -> Ilary Blasi sexy | Bikini malandrino per la signora Totti

Leggi anche -> Ilary Blasi ha cambiato look: nuovi capelli per la conduttrice

Anche Ilary Blasi ricambia la gelosia del marito: va a trovare il calciatore negli uffici della sua agenzia e trova la segretaria “Tu sei Domitilla? Ma Francesco mi aveva detto che eri una signora anziana…” e Totti replica : “Ma non lo vedi, è anziana!”.

Impostazioni privacy