Jasmine Carrisi sulle orme di mamma Loredana: foto da gran diva

Loredana Lecciso è un personaggio televisivo ed è conosciuta principalmente per la sua relazione con il cantante Al Bano Carrisi. Dal loro amore sono nati Jasmine e Albano Jr. La figlia è identica alla madre e ha una voce strepitosa, proprio come il padre. La sua bellezza è riconosciuta e apprezzata sul web.

Loredana Lecciso - meteoweek
Loredana Lecciso – meteoweek

Jasmine Carrisi sulle orme di mamma Loredana

Jasmine ha debuttato nel mondo della musica italiana grazie al suo indiscusso talento, ereditato senza dubbio dal padre. Da poco ha pubblicato il suo primo singolo e il successo è arrivato subito. Il testo è stato scritto da lei in persona durante il periodo della quarantena. E’ nata da una profonda riflessione che ha fatto su se stessa tra le mura di casa. All’inizio si è trattato di un gioco, però il padre le ha consigliato di provare a seguire le sue orme. In questo modo si è fatta valere, eliminando l’etichetta della figlia di un big del mondo dello spettacolo internazionale. Nonostante la giovane età, è ricorsa alla chirurgia estetica in varie occasioni. Per questo motivo è costantemente criticata sui social, ma lei tende sempre a ignorare gli insulti. Di recente ha pubblicato uno scatto sul profilo Instagram che ha incuriosito i follower per via della presenza di un ragazzo misterioso. Si trova seduto sul letto nella camera della ragazza, dunque molti hanno insinuato che si tratti di un ipotetico fidanzato. Alcuni hanno pensato al figlio di Gianni Morandi, dal momento che è stato menzionato dalla diretta interessata. In realtà ha solo detto di voler duettare un giorno con lui. Per quanto riguarda il Festival di Sanremo, ha ammesso di non sentirsi ancora all’altezza. E’ consapevole del fatto che deve fare ancora tanta strada per potersi esibire sul palco dell’Ariston.

https://www.instagram.com/p/CFsNioOKwF9/

Leggi anche -> Carlo e Lady Diana, retroscena della luna di miele: se la spassava mentre…

Leggi anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

‘Ecco la verità su mia madre’

Jasmine Carris pare abbia espresso il desiderio di trasferirsi nella città dove vive Romina Power. Vorrebbe andare via dall’Italia per ottenere la popolarità all’estero. Purtroppo deve fare i conti con la madre che si sta rivelando apprensiva e pesante. Riuscirà a convincerla ed essere sostenuta?

Impostazioni privacy