Mattino Cinque bomba sul GF Vip | La segnalazione : “Sono false”

La baraonda sul caso Gregoraci non si arresta e Maurizio Sorge, il paparazzo delle star, ha sganciato una nuova bimba sul Grande Fratello Vip. Le lettere chef fino a oggi sono state lette durante le dirette del reality show sono false?

Mattino Cinque bomba sul GF Vip – MeteoWeek

Continua a creare non poco dibattito questa quinta edizione del Grande Fratello Vip per via del susseguirsi dei fatti che si sono verificati nella casa più spiata di Italia.

In particolar modo, a tenere banco nel mondo delle news di gossip troviamo la lettera che Flavio Briatore ha scritto alla sua ex moglie che attualmente si trova nella casa del reality show. A commentare la cosa è stato e lanciare una bomba sul Grande Fratello Vip è stato Maurizio Sorge:

“In una televisione dove volano stracci e poi fanno delle lettere fasulle. Non credo che siano veritiere, perché poi non si dicono quelle cose. Sorvoliamo”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“La lettera di Briatore è fasulla secondo te?”

Questa è stata la domanda fatta da Federica Panicucci ha posto a Maurizio Sorge che non avrebbe gradito molto le lettere che sono state lette al GF Vip che, secondo lui, non sarebbero del tutto autentiche.

Non a caso, ecco che Sorge si lascia andare alle seguenti insinuazioni: “Ho detto che sono due le lettere, secondo me. Ma lo scopriremo Federica, lo scopriremo. Faccio il segugio di mestiere”.

Mattino Cinque Massimiliano Sorge – MeteoWeek

Nel momento in cui la Panicucci chiede all’opinionista se è certo di quello che sta dicendo ecco che questo continua dicendo: “Ma io ne sono sicuro. Tu ce lo vedi Gabriel Garko che dice: ‘Adua, Adua, Adua… Adua, Adua’. Sembra il Petrarca”. A quel punto Federica Panicucci prende le distanze e conclude dicendo: “Si assume le responsabilità di quello che sta dicendo, come sempre”.

Finito il flirt tra la Gregoraci e Petrelli?

A ogni modo, il pronostico sul presunto flirt nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli è stato Francesco Mogol in diretta a Mattino Cinque.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Leggi anche -> Mattino Cinque tempesta Gregoraci | Lettera Briatore è un copia e incolla

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci quanto guadagna: patrimonio dell’ex moglie di Briatore

La conoscenza tra i due gieffini che attualmente si trovano nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe ormai agli sgoccioli, soprattutto dopo l’intervento di Flavio Briatore. Non a caso, ecco che Francesco Mogol dichiara: “Questa è lettera tombale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli”.

Impostazioni privacy