Nuovo amore per Federica Pellegrini: mano nella mano con il suo allenatore FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08

Finalmente anche la nuotatrice Federica Pellegrini è giunta allo scoperto punto dopo mesi di insinuazioni e gossip sul suo conto, emerge una chiara foto di effusioni tra la ragazza ed il suo allenatore Matteo Giunta. Scopriamo nel dettaglio la foto incriminata.

Federica Pellegrini - meteoweek
Federica Pellegrini – meteoweek

Un legame speciale

Nonostante lo scorso anno si parlasse di un forte legame vissuto di nascosto tra Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta, ora sembrerebbe proprio essere giunto tutto allo scoperto. La loro love story sembrerebbe essere stata confermata anche dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Pellegrini e Giunta - meteoweek
Pellegrini e Giunta – meteoweek

Dalle immagini si può ben capire che ormai, i due, non vogliono più nascondersi e preferiscono giocare a carte scoperte. Finalmente, dopo mesi di chiacchiere e insinuazioni, possono iniziare a vivere la loro storia d’amore senza troppe spiegazioni. La nuotatrice, negli anni, ha sempre fatto in modo di tergiversare su eventuali gossip o relazioni amorose. Per tale motivo, così come dichiarato da molti, l’eterna ragazza nonché grande campionessa, avrà preferito preservare la sua relazione onde evitare di cadere nei tranelli del gossip.

Love story tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Che Federica Pellegrini abbia ho trovato la serenità al fianco del suo allenatore, questo rende felice i suoi fan. Pochi però conoscono chi sia realmente Matteo Giunta. Quest’ultimo, ha 38 anni ed è marchigiano. Nonostante sia un grande allenatore, annovera fra i suoi parenti un grande collega e grande campione. Stiamo parlando di Filippo Magnini che è stato un fidanzato storico proprio della Pellegrini. Dopo che si è verificata la rottura definitiva dei rapporti tra i due sportivi, Matteo ha avuto modo di seguire da solo le gesta di Federica e pian pianino il rapporto lavorativo ha gettato le basi per una storia più sentimentale ed importante.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini - meteoweek
Matteo Giunta e Federica Pellegrini – meteoweek

Leggi anche -> MasterChef Italia, che fine ha fatto Marika? Oggi imprenditrice di successo

Leggi anche -> “Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

Ora, finalmente, la campionessa Federica può godersi la sua nuova relazione e la felicità di poter essere libera da presunti gossip sul suo conto.