Storie Italiane lacrime in diretta per la Mussoli : “Ho visto il sangue”

Momento complicato per Alessandra Mussolini dato che la sua esperienza a Ballando con le Stelle è un continuo susseguirsi di colpi di scena. Questa volta non si tratta di un nuovo battibecco con Selvaggia Lucarelli, bensì un infortunio che potrebbe porre fine alla sua avventura nello show.

Storie Italiane lacrime in diretta per la Mussoli – MeteoWeek

La nuova puntata di Storie Italiane oggi apre appunto con il racconto dell’infortunio di Alessandra Mussolini, causato durante le prove insieme al suo maestro di ballo Maykle Fonts.

Al momento è difficile capire se Alessandra Mussolini potrà ancora ballare in vista della quarta puntata di Ballando con le Stelle, ma ecco che a raccontare cos’è successo è stata la stessa a Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane.

Alessandra Mussoli – MeteoWeek

Incidente per Alessandra Mussolini

L’avvio della nuova puntata di Ballando con le Stelle si concentra su quello che è successo a Alessandra Mussolini durante le prove che questa stava realizzando insieme al maestro Fonts.

Alessandra Mussolini, in lacrime, al telefono con Eleonora Daniele ecco che a Storie Italiane dichiara:

“Sto un po’ stordita come per il mal di testa, e il naso è gonfio e un po’ anche gli occhi perché, purtroppo, sono cose che accadono. Mi ha come indebolito perché quando si fanno delle prove si è sempre tesi. Maykle non c’entra nulla, la colpa è stata mia che mi sono messa dietro quando lui ha allargato le braccia e mi ha dato una gomitata forte sul naso, ma quello purtroppo capita e c’è stato subito del sangue e immediatamente è venuta poi Milly che la produzione di Ballando mi hanno consigliato andare al pronto soccorso di fare delle lastre per vedere se fosse rotto, ma fortunatamente no. È stato toccato solo il setto e la cartilagine, però la cosa è che non so se posso fare le prove”.

Storie Italiane Mussoli – MeteoWeek

La Mussolini abbandona Ballando con le Stelle?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’incidente per Alessandra Mussolini è stato davvero delicato, tanto che lo stesso Maykle Fonts ha spiegato a Eleonora Daniele che nel caso in cui la coppia sarà in grado di esibirsi, comunque sia, la coreografia dovrà essere modificata notevolmente.

Leggi anche -> Enzo Paolo Turchi messo da parte a Storie Italiane : “Brava Carmen”

Leggi anche -> Storie Italiane il caso Mussolini : “Molte polemiche a Ballando”

Storie Italiane – MeteoWeek

Non è ben chiaro se Alessandra Mussolini lascerà o meno Ballando con le Stelle, ma in preda alle lacrime e con la ferita ancora aperta sembra avere tutte le intenzioni di non arrendersi: “Questa cosa che è successa… tanto passerà”.

Impostazioni privacy