Storie Italiane Raffaella Fico sulla chirurgia estetica : “È successo dopo”

Uno degli ospiti di punta di Storie Italiane oggi è stata anche Raffaella Fico che ha dichiarato di essere favorevole alla chirurgia estetica e di aver fatto ricorso quando aveva solo 22 anni. Successivamente, ecco che arriva anche la dichiarazione scioccante della modella ex di Maria Balotelli.

Storie Italiane Raffaella Fico sulla chirurgia estetica – MeteoWeek

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Raffaella Fico anche per via delle relazioni d’amore che sono state spesso oggetto di attenzione da parte del mondo del gossip che ha concentrato i suoi riflettori.

La carriera della Fico, principalmente, si è concentrata sulla moda e oggi anche sui social dove lavora anche come social influencer per vari brand, ma proprio su piattaforme come Instagram viene spesso attaccata dagli haters per via dei ritocchini di chirurgia estetica ai quai ha fatto ricorso: “Mi dicono che sono di gomma”. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Storie Italiane Raffaella Fico – MeteoWeek

Raffaella Fico: perché ha rifatto il seno?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’argomento di punta di Storie Italiane è quello dedicato alla chirurgia estetica e chi, come Diletta Leotta, Carmen Di Pietro, ecc… hanno fatto ricorso e che (magari) poco dopo il ritocchino avrebbero visto evolversi in modo positivo la loro carriera.

A raccontare la sua personale esperienza è stata Raffaella Fico che, durante il suo intervento a Storie Italiane, ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica quando aveva solo 22 anni, mettendo delle protesi al seno, spiegando di non vivere bene con il suo corpo, una sensazione amplificata anche dall’avvio della sua carriera come modella.

Raffaella Fico – MeteoWeek

“Ho lavorato di più”

Il dibattito a Storie Italiane è diventato molto più acceso quando Raffaella Fico raccontando e spiegando perché ha voluto fare ricorso alla chirurgia estetica, quindi, ha fatto la seguente rivelazione:

“Io ho rifatto il seno, il mio forse non mi faceva sentire donna a 360 gradi. Però ti dirò di più, comunque sia, io lavorando con il corpo come modella, rifacendo il seno ho lavorato di più”.

Leggi anche -> Diletta Leotta a Storie Italiane | Luxuria : “Lei ha questa fortuna”

Leggi anche -> Storie Italiane Carmen Di Pietro protesi scoppiate in aereo : “Ha fatto boom”

Storie Italiane Eleonora Daniele – MeteoWeek

A concludere in modo anche incisivo e in parte furioso è stata Eleonora Daniele che individua nel ‘business’ e il lavoro di alcuni brandi una falla che indurrebbe così alcune donne a modificare il loro aspetto: “Questo è problema, la gravità di un sistema commerciale”.

Impostazioni privacy