Alice Sabatini nuda nella vasca da bagno | L’ex Miss Italia è esplosiva | Foto

Alice Sabatini, 23enne ex Miss Italia originaria di Montalto di Castro località in provincia di Viterbo è oggi una modella affermata ma soprattutto ama giocare a fare l’influencer. Molto attiva sui social Alice allieta frequentemente i followers con immagini che ritraggono e immortalano la sua indiscutibile bellezza: foto in costume ma anche outifit eleganti e casual in ogni caso l’ex Miss Italia è non solo glamour ma anche molto divertente.

Alice Sabatini bagno hot alle Terme

In un recente scatto Alice è apparsa semi nuda nella vasca idromassaggio delle terme di Vulci, dove è stata ospitata per qualche giorno. Bellezza mozzafiato nello scatto la modella è coperta solo dalle sue mani, scontato che sia senza veli la foto è comunque garbata e mai volgare e mette in evidenza anche l’espressività del viso di Alice.  Ovviamente la modella ha ricevuto una serie di commenti positivi, in molti non hanno esitato a complimentarsi con la sua bellezza e le hanno mandato messaggi d’affetto per la sua generosità nel condividere scatti così audaci.

Personalità socievole e coinvolgente Alice Sabatini ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna cosa ha passato dopo che è stata incoronata Miss Italia. Ha avuto un periodo davvero complicato dove è anche riuscita ad ingrassare 15 kg: “Un mese dopo la vittoria pesavo 15 kg in più. Un disastro. Mangiavo schifezze a più non posso. Sono entrata in depressione di testa. Un periodo nero.” La modella fu infatti attaccata duramente sui social per le dichiarazioni fatte in merito ad una sua risposta su un periodo del passato in cui le sarebbe piaciuto vivere. Un’affermazione che la mise al centro di moltissimi attacchi soprattutto perchè la sua dichiarazione fu fraintesa.

https://www.instagram.com/p/CF9j7uLAmEH/

LEGGI ANCHE ———–>Era Miss Italia 87, ex moglie di Enrico Mentana, oggi a 50 anni è così

LEGGI ANCHE ———–>Elisa Isoardi , la ricordate a Miss Italia? Ecco che fascia vinse [FOTO]

Alice Sabatini: “Brusco aumento di peso, scoperto d’essere celiaca”

Alice Sabatini ha poi anche ammesso che il brusco aumento di peso le ha portato una certa insicurezza, ha cominciato a fare ogni tipo di dieta fino a quando non ha scoperto d’essere celiaca: “Ho preso a fare tutte le diete, a prendere pasticche. Niente. Blocco totale, attacchi di panico, mai avuti prima. Sono finita all’ospedale disidratata per una dieta sbagliata a base di verdure crude e poca acqua. Ho rischiato il blocco renale:” L’ex Miss Italia ha però affermato che ad aiutarla veramente è stato il suo fidanzato Gabriele: “È stato fondamentale anche Gabriele che mi faceva sentire bella nonostante i chili in più”.

Impostazioni privacy