Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

Barbara Palombelli è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Adesso è al timone della conduzione di Forum, ma in passato si è occupata di tanto altro. A breve spegnerà 66 candeline e molti hanno colto l’occasione per ricordare una delle sue prime interviste. Una di queste è quella fatta da Ambra Angiolini nello studio di Non è la Rai.

Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai

Nata a Roma il 19 ottobre del 1953, Barbara Palombelli è una giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Ha iniziato la sua carriera televisiva negli studi dei programmi della Rai. Ha anche collaborato per Il Giornale di Indro Montanelli, con il Corriere della Sera ed è stata vicecaporedattore della rivista Panorama. Dal 2018 è diventata la conduttrice del programma Stasera Italia, che la vede protagonista dal lunedì al venerdì in prima serata. Per quanto riguarda il suo compleanno, non si sa ancora se festeggerà in famiglia. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende sempre a tutelare la vita privata. I fan hanno condiviso sul web un video, in cui la Angiolini le pone delle domande durante un’intervista. Ha menzionato il marito Francesco Rutelli, che in quegli anni era il sindaco di Roma, dopodiché ha raccontato della sua adolescenza. A 15 anni desiderava essere contattata dalla Rai e nel frattempo lavorava come segretaria in una scuola di danza. Voleva essere autonoma nel suo piccolo, senza dipendere dalla famiglia.

Barbara Palombelli ieri - Meteoweek
Barbara Palombelli ieri – Meteoweek

Leggi anche -> Ligabue, conoscete la moglie? Barbara è bellissima FOTO

Leggi anche -> Eleonora Daniele sotto shock a Storie Italiane : “Lasciata morire”

Vita privata

Nel 1982 si è sposata con il politico Rutelli. Dalla coppia è nato il figlio Giorgio. Hanno inoltre tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica. Barbara Palombelli è convolata a nozze una mattina di novembre senza indossare l’abito da sposa. Gli unici presenti erano i testimoni, ovvero sua madre e il suocero. Subito dopo il neo marito è andato a vedere la partita del Lazio mentre lei ha preferito tornare a letto. Ambra le ha chiesto anche quando si è innamorata la prima volta. Ha risposto all’età di 11 anni. Il fortunato era un giovane di poco più grande, figlio di un farmacista. Da allora non si sono più visti.

Impostazioni privacy