Britney Spears (Photo by VALERIE MACON / AFP) (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP via Getty Images)
Bella, elegante, splendente: così è Britney Spears sul red carpet. Ma in casa, lontano da occhi indiscreti? Ve la mostriamo noi!
Si sa che le star del mondo dello spettacolo sono per gli ammiratori modelli inarrivabili di eleganza. abiti firmatissimi, accessori che costano un occhio della testa, make up perfetti che pur alterandone – a volte – i connotati, le rendono perfette. Un confronto impari, nella migliore delle ipotesi, spesso avvilente nella peggiore. Si starebbe certo meglio se si pensasse che le star hanno uno stuolo di assistenti, stylist, parrucchieri, truccatori pagati apposta per farle risaltare al meglio in quei momenti. Che sono, appunto, momenti.
Già, perché nell’intimità delle quattro mura, anche se nel caso delle magioni imponenti delle celebrity le mura sono certo molte di più, non sono poi così diverse da noi. Poca attenzione al look, comodità estrema nel vestire, senza trucco e senza inganno. Come ha dimostrato Britney Spears postando sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono nella sua versione casalinga: camicione a quadri, ciabatte, capelli spettinati e occhiali da sole, davvero lontana dal glamour del tappeto rosso!
“Instagram vs realtà. Volevo mostrarvi che aspetto ho davvero ogni giorno! Mi sento insicura quando mi vengono scattate foto per le quali non sono preparata ma a volte è bello non sforzarmi e abbattere i tabù”: queste le parole, invero molto sagge, della principessa del pop che invitano a riflettere sugli stereotipi e sui modelli inarrivabili proposti dal cinema, dalla televisione, dal mondo dello spettacolo in generale. Ognuna ha le sue insicurezze, ma cercare di essere sempre all’altezza di certi modelli può diventare stressante e portare a vere e proprie crisi di rigetto.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Una presa di posizione che segue quella di Vanessa Incontrada, nuda sulla cover di Vanity Fair al grido di “Nessuno mi può giudicare” e del post Instagram di Arisa che ha ammesso il ricorso alla medicina estetica e a tutto quello che poteva migliorare la sua immagine e il suo aspetto fisico e la rinuncia a questa corsa contro il proprio vero sé, testimoniata dalla prima foto senza filtri dopo molto tempo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…