Britney Spears, irriconoscibile | La drastica trasformazione della pop star

Britney Spears arrivò come uno tzunami alla fine degli anni Novanta, rivoluzionando la cultura e la musica pop. Da allora la sua vita è stata sempre sotto i riflettori, come i suoi cambiamenti fisici. Eccola come appare in alcune foto recenti..

Foto fornita da Valerie Macon/credits Getty Images

Icona Pop della fine degli anni 90

Britney Spears ha fatto rinascere le teen pop alle porte del nuovo millennio, diventando un’icona pop per la generazione degli anni 90. I suoi brani sono stati i più ascoltati e i più apprezzati di quell’epoca. Come non conoscere  Baby One More Time o ascoltato all’infinito Toxic e via dicendo.

Certo, l’ immagine di Britney è impressa nella mente di tutti come la seducente collegiale (Lolita) di  “Baby One More Time”. Ma ormai da quel lontano 1998 ne è passato di tempo e per l’ex ragazzina di “The Mickey Mouse Club” di cose ne sono cambiate parecchie. Come i suoi cambiamenti fisici spesso caratterizzati ad un aumenti di peso e da dimagrimenti.

LEGGI ANCHE ——–>Il figlio di Britney Spears contro il padre della popstar: “Mio nonno? Può anche morire”

LEGGI ANCHE ——–>Britney Spears ricoverata in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni

Il successo travolgente

Classe 1981, la bella Britney è stata travolta da un successo internazionale troppo forte, mettendola a fare i conti con un peso enorme che solo una popolarità di questo genere ti consegna. Di lei infatti sono famosi i sui gesti plateali dettati da momenti critici della sua vita. Prima fra tutti il fidanzamento con il collega Justin Timberlake concluso male, poi il matrimonio troppo repentino con l’amico Jason Allen Alexander, sposato dopo una notte di follia a Las Vegas. Nel giro poche ore, i due avevano già divorziato ma si erano conquistati le copertine di gossip di tutto il mondo.

Addirittura un comunicato stampa lanciato poco dopo affermava che la cantante – al momento del sì’ – “non era in grado di comprendere le sue azioni”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Gli alti e bassi della vita di Britney

Ma non sono solo queste le vicissitudini amorose della cantante, altre ne seguirono come il fidanzamento nel 2004 con il ballerino Kevin Federline, con cui si sposerà a settembre 2004. Dal loro amore nascono due figli, ma nel 2006 la cantante decide improvvisamente di divorziare, parlando di differenze inconciliabili.

Da qui si dà inizio al periodo buio della donna, che dopo essere entrata in una clinica di riabilitazione, appena uscita, si reca da un parrucchiere di Losa Angeles per tagliarsi i capelli a zero. La foto con la testa pelata di Britney fece il giro del mondo. La cantante decide così di farsi ricoverare perdendo la custodia dei figli che riottenne a luglio nel 2008.

LEGGI ANCHE ——–>Ricordate la bagnina Caroline di Baywatch? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani è ingrassata | Guerra a colpi di chili con Tina Cipollari

https://www.instagram.com/p/B9XaAqfg7As/?utm_source=ig_web_copy_link

La ricaduta e l’ aumento di peso

Ma nel 2018, quindi recentemente, all’età di 37 anni Britney Spears cade in un nuovo crollo, a causa della malattia del padre. Sembra che si sarebbe, anche in questa circostanza recata in una clinica di salute mentale per farsi curare. Questo ennesimo colpo ha reso la donna più trascurata, facendole prendere qualche chilo di troppo.

Oggi però Britney sta bene: si è presentata sorridente su un red carpet a Los Angeles con il nuovo fidanzato Sam Asghari.

Impostazioni privacy