Il figlio di Britney Spears contro il padre della popstar: “Mio nonno? Può anche morire”

Uno sfogo sui social in difesa della madre, così il figlio di Britney Spears ha attaccato il nonno con parole forti: il padre della cantante sta decidendo tutto per lei.

Britney Spears

Anche il figlio di Britney Spears fa sentire la sua voce per appoggiare il movimento #freebritney, che chiede la liberazione della popstar dal padre, che sta decidendo tutto per lei.

Jayden Federline Spears, 13 anni, è il figlio che Britney ha avuto con Kevin Federline: attraverso una diretta Instagram l’adolescente ha definito il nonno uno “stro..o” che “può anche morire”.

LEGGI ANCHE ——-> Britney Spears ricoverata in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni

LEGGI ANCHE ——-> Amici, Timor Steffens e la storia con Madonna: l’ha lasciata lui

#freebritney: Jayden difende Mamma Britney Spears

Un attacco frontale a quello che viene definito come il carceriere di Mamma Britney. E lei che dice? Per nulla tilla turbata da quanto sta accadendo intorno a lei, la cantante posta una serie di scatti super sexy sui social per augurare buon compleanno al suo giovane boyfriend. Scatti rigorosamente senza filtri!

Ha sorpreso tutti la volontà di Jayden, il figlio di Britney, di voler intervenire sulla questione legata al nonno. Il 13enne non si è risparmiato, augurando la morte al diretto parente.

Come si pone rispetto al movimento FreeBritney? Queste le sue dichiarazioni “Sperate che mia madre venga liberata? Diciamo che è quello che sto cercando di fare anche io…“.

LEGGI ANCHE ——-> Arte e moda: Lourdes, la figlia di Madonna si mostra completamente nuda – VIDEO

LEGGI ANCHE ——-> Star capricciose | Ecco le stravaganti richieste vip in hotel | Video

https://www.instagram.com/p/B9XaAqfg7As/?utm_source=ig_web_copy_link

Britney festeggia il fidanzato: auguri hot per Sam Asgheri

Perché tanto astio nei confronti del padre di Britney? L’uomo ha ottenuto con il consenso della legge il pieno controllo sulla vita, soprattutto economica, della figlia e può decidere per lei.

Jayden ha anche dichiarato di aver sentito la volontà della madre circa un ritiro dalla scena musicale, scatenando il panico nei fan. La cantante pop, attualmente 38enne, ha intanto festeggiato il compleanno del suo Sam Asgheri. Indossando un body bianco dalla scollatura hot la popstar ha posato prima con lui e poi da sola dichiarando tutto il suo amore per Sam e sottolineando che si tratta di scatti senza ritocchi o filtri, con un filo di make up.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Britney non è apparsa per nulla preoccupata riguarda alla sua situazione familiare e pare spensierata e rilassata, decisamente concentrata sul suo amore e sulla sua immagine.

Impostazioni privacy