Amici, Timor Steffens e la storia con Madonna: l’ha lasciata lui

Al Serale di Amici 19 è spuntata fuori una notizia che forse non tutti sapevano: stiamo parlando della storia d’amore, avvenuta nel 2014, tra Timor Steffens e Madonna. Fu lei a decidere di rompere con la famosa popstar. Scopriamo qualcosa di più…

Timo e Madonna-Meteowek.com
Timor: Photo by Anthony HarveyGetty Images for MTV //Madonna: Photo by Stephen Lovekin/Getty Images)

Siamo finalmente giunti al primo serale di ‘Amici’ il famoso talent show condotto da  sempre dalla madre del programma, Maria De Filippi. la puntata ci ha riservao grande show e anche molte sorprese , come le eliminazioni finali. Molti sono stati anche i momenti di giocosità e leggerezza come le nuovissime challenge tra i professori, previste nel format quest’anno. Durante il corso della puntata è emerso un dettaglio che ha suscitato non poca curiosità tra gli spettatori e il pubblico a casa. Ospite della serata anche Luciana Littizzetto che inscenando un corteggiamento nei confronti di Timor, tra una battuta e l’altra, a reso nota la storia avvenuta nel 2014, tra la pop star Madonna e il coreografo. Timor ovviamente ci ha riso su. Rumrs raccontano che la storia sia finita per volere di Timor.

Quello che sappiamo non è mai stato confermato dai diretti interessati anche se le foto di oro due insiem, qel periodo è pieno. In alcuni scatti Timor è in compagnia anche dei figli di Lady Ciccone. A un certo punto però la stampa ha parlato di una rottura mentre i due erano in vacanza in Europa, e della loro storia non si è saputo più niente: si è passati subito a parlare dell’altro toy boy – così venne chiamato Timor per la sua giovanissima età rispetto alla Ciccone – della cantante.

LEGGI ANCHE ——–> Karina Cascella cambia look: l’opinionista è completamente diversa [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi dolorosa aggressione | Paura del passato fuori da Uomini e Donne

esibizione insegnanti amici-meteoweek.com
Foto Instagram

Timor è molto riservato , sui suoi profili social è attivo, pubblica scatti che lo ritraggono in vari momenti ma non compare mai con donne o ragazze, quindi è probabile che sia single o particolrmente attento alla sua vita privata.

Prima puntata del Serale di Amici e Prima prova per Timor

Nella prima puntata del serale di ‘Amici’ la padrona di casa Maria De Filippi ha messo alla prova i ballerini nel canto . Timor si è cimentato in un brano di Al Bano e Romina sorprendendo tutti.

LEGGI ANCHE —–> Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne | Maria De Filippi non…

LEGGI ANCHE ——-> Ermal Meta pazzo d’amore per Maria De Filippi | Flirt ad Amici 19

Amici 2020 Serale: i prof cantano e ballano con Al Bano e Romina Power | Video Witty Tv

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nella nuova ‘formula’ del talent infatti sono previste anche le esibizioni dei professori. Timor ha Trentadue anni e ha ballato con star come Beyoncé, Whitney Houston e Rihanna e ovviamente anche Madonna.

Impostazioni privacy