Ermal Meta pazzo d’amore per Maria De Filippi | Flirt ad Amici 19

Ermal Meta è stato ospite della prima puntata del serale di Amici 19 e ha mostrato tutto il suo affetto per Maria De Filippi, di cui è letteralmente pazzo.

Ermal Meta - meteoweek
attends the MTV EMAs 2018 at Bilbao Exhibition Centre on November 4, 2018 in Bilbao, Spain.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 19. Ciò che ha colpito maggiormente il pubblico, oltre alle modalità di sfida e al talento dei ragazzi, è stata sicuramente la presenza di grandi nomi della musica italiana come ospiti, che hanno duettato con i cantanti. Presenti in studio Elisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, J-Ax, Ghali ed Ermal Meta. È proprio di quest’ultimo che vogliamo parlare, perché il suo discorso su Maria De Filippi è piaciuto proprio a tutti, compresa Luciana Littizzetto.

Ermal Meta - meteoweek
Ermal Meta – meteoweek

Ermal Meta e la dichiarazione a Maria De Filippi al serale di Amici 19

Ermal Meta è stato uno degli ospiti di Maria De Filippi durante la prima puntata del serale di Amici 19. La sua presenza era molto attesa da parte dei fan, che continuano a seguirlo e ad amare la sua musica. L’emozione di Francesco, che ha dovuto duettare con lui, è stata davvero grande, ma ciò che ha stupito tutti è stato il discorso che ha fatto il cantante prima di andarsene via.

Ermal Meta e Francesco - meteoweek

Ermal Meta ha voluto salutare Maria De Filippi in modo completamente diverso rispetto al solito, con parole davvero molto belle che hanno reso felice la conduttrice. Il cantante ha spiegato che solitamente è lei a spendere bellissime parole per lui, ma essendo molto timido non è mai riuscito a dire ciò che voleva, limitandosi ad un “grazie“. Questa volta ha voluto esprimersi di più, chiedendo a Maria: “ma quanto sei brava?“. Il cantante ha sottolineato che reputa la De Filippi bravissima e che ha molta stima per lei ed è stato davvero molto dolce in questa sua dichiarazione.

Leggi anche -> Francesco e Martina dopo l’addio ad Amici 19 | Importante messaggio

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi prima puntata serale | Eliminati Francesco e Martina

Luciana Littizzetto e la battuta su Ermal Meta ad Amici 19

Luciana Littizzetto, che durante la prima puntata del serale di Amici 19 è stata presente in collegamento telefonico, ci ha visto subito lungo e non ha perso l’occasione per fare una battuta su Ermal Meta. È stata proprio la comica a smuovere l’attenzione su questa dichiarazione inaspettata del cantante per Maria De Filippi, facendo notare ironicamente alla conduttrice che “ci stava provando“.

Maria De Filippi ed Ermal Meta - meteoweek
Maria De Filippi ed Ermal Meta – meteoweek

Maria ha sorriso alla battuta e ha sottolineato di non essersene accorta, ma la Littizzetto ha continuato a stuzzicarla. Le parole di Ermal Meta e la sua dolcezza non potevano certo passare inosservate e in fondo non c’è nulla di più bello e romantico di una dichiarazione così bella di affetto e stima per un’altra persona. Il cantante ha superato la sua timidezza ed è riuscito a dire ciò che voleva alla De Filippi, stupendo davvero tutto il pubblico.

In fondo, chi non desidera finire nelle grazie di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy