Francesco e Martina dopo l’addio ad Amici 19 | Importante messaggio

I primi due eliminati ufficiali del serale di Amici 19 sono stati Martina e Francesco, ma a quanto pare questo potrebbe averli aiutati a fare pace.

Eliminazione Martina e Francesco - meteoweek
Eliminazione Martina e Francesco – meteoweek

La prima puntata del serale di Amici 19 è stata davvero un successo, con tantissime sorprese per il pubblico e anche per i ragazzi. Le modalità di sfida sono completamente diverse da quello a cui eravamo abituati e durante la prima serata, come aveva già annunciato Maria De Filippi, ci sono state due eliminazioni diverse. Il serale è iniziato davvero con il botto e non è stata certo una puntata facile e tranquilla per i ragazzi, che hanno giocato tutte le loro carte migliori per cercare di passare alla seconda puntata. La doppia eliminazione durante la prima puntata del serale ha riguardato Martina e Francesco, ma a quanto pare sembra essergli servita.

Martina e Francesco fuori da Amici 19 – meteoweek

Martina e Francesco eliminati da Amici 19: in casetta torna il sereno

La prima classifica della prima puntata del serale di Amici 19 ha visto in ultima posizione Martina, che ha dovuto subito abbandonare la trasmissione. La ragazza, ieri sera, ha attirato numerose critiche da parte della giuria, in particolar modo di Loredana Bertè, che l’ha attaccata sia artisticamente che personalmente. È stata lei la prima eliminata ufficiale di questo serale, ma dopo poco è stata raggiunta da Francesco, che ha perso la sfida con Valentin e ha dovuto abbandonare il programma.

Francesco e Martina - meteoweek
Francesco e Martina – meteoweek

Le sfide del serale sono state tutte molto frettolose e veloci, probabilmente a causa della doppia eliminazione forzata per motivi televisivi. I ragazzi hanno ballato e cantato continuamente, cercando di ottenere le posizioni più alte della classifica. L’eliminazione di Martina era già stata prevista dai fan, ma la maggior parte delle persone era convinta che il secondo a dover abbandonare la scuola sarebbe stato Nicolai, che invece ha ottenuto la prima posizione ed è passato alla seconda puntata. È toccato, invece, a Francesco.

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi prima puntata serale | Eliminati Francesco e Martina

Leggi anche -> Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

Francesco e Martina hanno fatto pace dopo il serale di Amici 19

Molti persone che seguono la trasmissione quotidianamente sanno che Martina ha sempre speso brutte parole e cattivi giudizi nei confronti di Francesco. Il fatto che sia stata eliminata prima lei, infatti, ha suscitato molta ironia, come se fosse una sorta di conseguenza a tutte le cattiverie che ha tirato fuori in queste settimane. La cantante, però, è stata seguita dopo poco dal quello che fino ad ora è sembrato essere un suo rivale. I due hanno mostrato su Instagram di aver preso bene l’eliminazione e soprattutto di essere riusciti a chiarirsi e a fare pace.

Francesco e Martina - meteoweek
Francesco e Martina – meteoweek

Se in casetta Francesco aveva cercato di allontanare Martina, in hotel i due hanno dovuto condividere i primi momenti dopo il serale e lo hanno fatto con il sorriso. Hanno entrambi ringraziato il pubblico, spiegando di essere molto soddisfatti del percorso che sono riusciti a fare. Ma la cosa che ha maggiormente stupito i fan è stata sicuramente vederli insieme, su un letto, a ridere, scherzare e mangiare. Probabilmente non se lo sarebbe mai aspettato nessuno, ma alla fine la pace è stata fatta.

Impostazioni privacy