Arte e moda: Lourdes, la figlia di Madonna si mostra completamente nuda – VIDEO

C’è grande stupore su Instagram dopo la pubblicazione del video “Love is different”! Miranda Makaroff è l’artista che ha firmato la collezione per Desigual appena lanciata a Miami Beach durante l’Art Basel 2019.

Loures, la figlia di Madonna

 

Desigual stupisce su Instagram | Love is different

Guarda il video completo della campagna in fondo all’articolo

Tommaso Zorzi hot su instagram | chi è il fidanzato?

Spudorata, rivoluzionaria, ribelle: la campagna Desigual “Love is Different” appena presentata a Miami Beach durante l’Art Basel 2019 è davvero incredibile. A firma Miranda Makaroff, straordinaria nella sua complessità.  A ritmare tutta la kermesse per Desigual il nuovo claim #miamilovesdifferent, come un simbolo della rivoluzione, quasi un movimento colorato, una vibrazione di energia allo stato puro.

Più di 500 accessori di moda nella “fabbrica del falso” sequestrata vicino a Napoli

Love is Different: Desigual a Miami – meteoweek

Sulla scelta di credere nella varietà di colori in una recente intervista Miranda ha detto: “L’alchimia con Desigual è scattata subito: abbiamo in comune il piacere di mescolare colori, i pattern eccentrici, vitaminici, ma anche lo spirito libero del loro team. La liaison creativa è cominciata due anni fa, in ogni nostro meeting cercavo di piantare come un seme in ogni chiacchierata… e poi è sbocciato tutto“.

https://www.instagram.com/tv/B5yh82yKmAb/?utm_source=ig_web_copy_link

E sulla collezione aggiunge: “Sono felice perché vedo un’evoluzione positiva nelle nuove generazioni, vedo donne forti che combattono per l’uguaglianza. È lo stesso spirito che alimenta i miei quadri: ogni movimento è generato dalla ricerca della libertà e di espressione, senza formalismi e costrizioni. Io mi sento libera in quell’istante e vorrei che ogni persona si sentisse così, attraverso le mie opere e i miei capi. È lo splendore di creare, dipingere, immersa nella natura, ecco perché i pattern che ho disegnato per Desigual raffigurano donne durante l’atto sessuale avvolte in un Eden naturale. Come una metafora del piacere stesso, avulso dalla volgarità proprio perché genera emozioni.

 

Impostazioni privacy