Tommaso Zorzi hot su instagram | chi è il fidanzato?

Tommaso Zorzi regala ai suoi follower un sogno natalizio tinto di rosso: in esclusiva posta la foto di un bacio molto hot con il suo nuovo fidanzato.

Tommaso Zorzi presenta il suo fidanzato su Instagram – meteoweek

Tommaso Zorzi chi è | vita privata | famiglia | dell’influencer

Tommaso Zorzi, top influencer su Instagram, è fuori mercato: ha recentemente annunciato di essersi fidanzato e l’ha fatto con una foto di un bacio molto hot sul suo profilo. Il suo nome è Armando ma di lui si sa veramente poco. Prima dell’annuncio ufficiale sui social, i due non erano mai stati visti insieme: forse la storia, tenuta segreta, è nata da poco.

Tommaso Zorzi, top influencer su Instagram – meteoweek

Se vuoi vedere la foto del bacio tra Tommaso e il suo fidanzato scorri in fondo all’articolo

Si tratta di un momento molto felice per Tommaso che ha da poco cambiato casa e innaugurato il suo nuovo format Vita da Tommy. L’annuncio del fidanzamento, comunque, è stato accompagnato da una didascalia molto simpatica: “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te.”; sotto, immancabile il commento dell’amica di sempre, Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti mette in dubbio le sue origini | Panico per la figlia di Michelle Hunziker

Tommaso Zorzi con il fidanzato Armando: il bacio hot su Instagram – meteoweek

Armando, fidanzato di Tommaso, è un designer milanese davvero molto bello. Pare che tra i due sia stato un autentico colpo di fulmine ma per saperne di più ci toccherà aspettare, nella speranza che nelle sue stories Tommy si sbottoni un po’ di più o perché no, lo presenti tramite un video o all’interno di uno dei suoi interventi. Per il momento, non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo per questo nuovo grande amore!

Impostazioni privacy