Britney Spears, ciabatte e occhiali da vista: eccola in versione casalinga

Bella, elegante, splendente: così è Britney Spears sul red carpet. Ma in casa, lontano da occhi indiscreti? Ve la mostriamo noi!

Britney Spears (Photo by VALERIE MACON / AFP) (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

Si sa che le star del mondo dello spettacolo sono per gli ammiratori modelli inarrivabili di eleganza. abiti firmatissimi, accessori che costano un occhio della testa, make up perfetti che pur alterandone – a volte – i connotati, le rendono perfette. Un confronto impari, nella migliore delle ipotesi, spesso avvilente nella peggiore. Si starebbe certo meglio se si pensasse che le star hanno uno stuolo di assistenti, stylist, parrucchieri, truccatori pagati apposta per farle risaltare al meglio in quei momenti. Che sono, appunto, momenti.

Leggi anche —-> Il figlio di Britney Spears contro il padre della popstar: “Mio nonno? Può anche…

Britney Spears, la principessa del pop in ciabatte e camicione

Già, perché nell’intimità delle quattro mura, anche se nel caso delle magioni imponenti delle celebrity le mura sono certo molte di più, non sono poi così diverse da noi. Poca attenzione al look, comodità estrema nel vestire, senza trucco e senza inganno. Come ha dimostrato Britney Spears postando sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono nella sua versione casalinga: camicione a quadri, ciabatte, capelli spettinati e occhiali da sole, davvero lontana dal glamour del tappeto rosso!

britney spears meteoweek (Foto di Britney Spears/Instagram)

Instagram vs realtà. Volevo mostrarvi che aspetto ho davvero ogni giorno! Mi sento insicura quando mi vengono scattate foto per le quali non sono preparata ma a volte è bello non sforzarmi e abbattere i tabù”: queste le parole, invero molto sagge, della principessa del pop che invitano a riflettere sugli stereotipi e sui modelli inarrivabili proposti dal cinema, dalla televisione, dal mondo dello spettacolo in generale. Ognuna ha le sue insicurezze, ma cercare di essere sempre all’altezza di certi modelli può diventare stressante e portare a vere e proprie crisi di rigetto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche —-> Britney Spears, irriconoscibile | La drastica trasformazione della pop star

La principessa del pop come Vanessa Incontrada e Arisa

Una presa di posizione che segue quella di Vanessa Incontrada, nuda sulla cover di Vanity Fair al grido di “Nessuno mi può giudicare” e del post Instagram di Arisa che ha ammesso il ricorso alla medicina estetica e a tutto quello che poteva migliorare la sua immagine e il suo aspetto fisico e la rinuncia a questa corsa contro il proprio vero sé, testimoniata dalla prima foto senza filtri dopo molto tempo.

britney spears 2 meteoweek (Foto di Britney Spears/Instagram)
Impostazioni privacy