Elisabetta Gregoraci amore fuori il GF Vip | Il nome a Mattino Cinque

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci che attualmente non conosce nulla della bufera che è nata circa la sua vita sentimentale, sia per quanto riguarda il matrimonio con Flavio Briatore che per la relazione che ha avuto dopo questa. Il tutto, dunque, diventa oggetto di dibattito a Mattino Cinque nella second parte condotta da Federica Panicucci.

Elisabetta Gregoraci amore fuori il GF Vip – MeteoWeek

Il caso Elisabetta Gregoraci, dunque, è diventato un must per questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, dai retroscena dell’unione tra lei e Flavio Briatore a Francesco Bettuzzi con cui condividerebbe anche un tatuaggio, come fatto notare sempre durante la messa in onda di Mattino Cinque.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui ed ecco che un nuovo dibattito viene animato in diretta su Canale 5 nello show condotto da Federica Panicucci insieme ai suoi ospiti.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci: “Sei l’epicentro del mio terremoto”

A tenere banco durante la nuova puntata di Mattino Cinque troviamo lo striscione che è stato recapitato a Elisabetta Gregoraci attraverso un areo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip.

Nello striscione era stata scritta la seguente frase: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Federica Panicucci in occasione della messa in onda di Mattino Cinque ha mostrato il nuovo articolo scritto da Roberto Alessi dove spiega, appunto, come la frase sia stata estrapolata da una canzone del trapper Mister Rain e che la Gregoraci ha avuto modo di conoscere dietro le quinte di Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci Striscione – MeteoWeek

Il dubbio, dunque, è quello che Elisabetta Gregoraci possa aver avviato una frequentazione con il cantante in questione e che quindi sarebbe rimasta in sospeso per via della partecipazione nella casa del Grande Fratello Vip.

Biagio D’Anelli: “Io so chi è”

A intervenire interrompendo anche Federica Panicucci che stava mostrando il servizio in questione è stato l’opinionista Biagio D’Anelli che ha subito chiarito come il flirt in questione non sia quello da attribuire a Mister Rain, nonché pseudonimo di Mattia Balardi.

Biagio D’Anelli – MeteoWeek

Leggi anche -> Mattino Cinque Fulvio Abate sulla Ruta : “Lei comunica fuori la casa”

Leggi anche -> Mattino Cinque tempesta Gregoraci | Lettera Briatore è un copia e incolla

In particolar modo, Biagio D’Anelli ha spiegato di essere a conoscenza della verità e di sapere chi è l’uomo che ha mandato il messaggio in questione ad Elisabetta Gregoraci. Dunque, che la showgirl fuori la casa abbia un nuovo compagno pronto ad aspettarla?

Impostazioni privacy