GF Vip, nuova bomba su Adua: “È stata con una donna”

Il GF Vip è tornato da circa un mese su canale 5 ma continuano ad emergere forti indiscrezioni su alcuni protagonisti del reality show. Ancora una volta, nell’occhio del ciclone, è finita l’attrice Adua Del Vesco. Scopriamo subito i nuovi altarini che la riguardano.

Adua Del Vesco al GF Vip - meteoweek
Adua Del Vesco al GF Vip – meteoweek

Rivelazioni pesanti

Al GF Vip continuano le polemiche e forti rivelazioni su protagonisti presenti nella casa più spiata d’Italia. Dopo il coming out di Gabriel Garko, continua ad essere presa di mira l’attrice siciliana Adua Del Vesco. Quest’ultima, dopo le polemiche per sue parole compromettenti sull’ipotetica omosessualità di Massimiliano Morra, è al centro di un’indiscrezione molto forte pervenuta da fuori.

GF Vip rivelazioni - Fonte Instagram
GF Vip rivelazioni – Fonte Instagram

A parlare è Amedeo Venza, influencer molto seguito ed apprezzato su Instagram. La rivelazione riguarderebbe un’eventuale omosessualità di Adua palesata anche durante un casting per una fiction molto importante di canale 5. La stessa Cannavò, infatti, sarebbe rea di aver avuto un rapporto speciale con una collega conosciuta proprio in sede di provini. Addirittura una follower di Venza avrebbe scritto in privato che la Del Vesco, sin dai tempi della scuola in Sicilia, avrebbe palesato le sue tendenze favorevoli verso il mondo femminile. Di conseguenza, Amedeo, dopo l’ennesima rivelazione sui concorrenti del reality, ha proposto in forma ironica di chiudere la trasmissione.

Il GF Vip e le polemiche su Adua

Questa quinta edizione del GF Vip ha tra i suoi protagonisti assoluti l’attrice siciliana Adua Del Vesco. Quest’ultima, dopo le ultime polemiche sorte sulla sua presunta omosessualità, è stata difesa in puntata, con fare deciso, dalla showgirl Matilde Brandi. La famosa ballerina romana non ha accettato di buon grado il tono sarcastico delle battute di Tommaso Zorzi proprio nei riguardi dell’amica Adua.

Adua Del Vesco - meteoweek
Adua Del Vesco – meteoweek

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Leggi anche -> Barbara D’Urso, il fuori onda la incastra: “Ma che combina?” | Scoppia il polverone

Nella puntata di venerdì scopriremo se la ragazza scoprirà queste indiscrezioni che sono sorte al di fuori della casa sul suo conto. Il pubblico attende con ansia il prossimo appuntamento col reality.

Impostazioni privacy