Gf Vip, rovinosa caduta per la Contessa De Blanck, la 79enne: “Non riesco ad alzarmi”

Già provata per un incidente domestico, prima del reality, che le ha portato dei danni alle anche, adesso nella Casa una rovinosa caduta per la Contessa De Blanck fa preoccupare tutti.

Patrizia de Blanck – meteoweek

La vera protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip torna a far parlare di se ma questa volta a causa di una rovinosa caduta per la Contessa De Blanck che cada, da sola, dal divano della Casa: “Aiutatemi, non riesco a muovermi” così chiede soccorso ai suoi coinquilini.

Dal divano del Grande Fratello Vip, rovinosa caduta per la Contessa De Blanck

Patrizia De Blanck – meteoweek

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono nel salotto della Casa, sul divano adagiata c’è Patrizia, la protagonista di questa edizione: per un attimo le telecamere staccano le riprese su di lei per cambiare inquadratura e in quel momento avviene la rovinosa caduta per la Contessa De Blanck.

Avendo perso la ripresa, non è ben chiara la dinamica dell’incidente domestico e come sia stato possibile per la De Blanck, da sola sul divano, cadere a terra.

Improvvisamente si è sentito un tonfo e Patrizia De Blanck si è trovata carponi a terra, in suo soccorso Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che, dopo aver capito che non c’era nulla di grave in quello che era successo, sono scoppiati in una fragorosa risata.

Voi ridete  ma io non ce la faccio ad alzarmi, quando è così basso…” ha detto la Contessa De Blanck, scoppiando a ridere anche lei per la situazione simpatica in cui si trovava.

Patrizia De Blanck , nobile decaduta

Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi – meteoweek

E’ proprio il caso di chiosare la battuta fatta da Tommaso Zorzi: “La Contessa Patrizia De Blanck è proprio una nobile decaduta”, vista anche la caduta dal divano.

Intanto questa battuta scritta da Zorzi sul settimanale ‘Chi’ gli è costata una bella tirata d’orecchie appena la De Blanck ha messo piede nella Casa del Grande Fratello Vip: “Io non ti saluto e tu non ti permetti di scrivere caz***e” gli aveva urlato la contessa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche —-> Il caso Bebawi: un omicidio nel passato di Patrizia De Blanck

A nulla è servita la discolpa di Zorzi, l’affondo della De Blanck è stato mirato e preciso: “Non ti permettere di dire che sono decaduta. Caduta sì, sono caduta dalle scale prima di entrare nella Casa e ho adesso un problema alle anche ma decaduta non me lo dici”, così conclude la contessa che, oltre le scale, ora deve aggiungere anche il divano.

Impostazioni privacy