Matilde Brandi fa mea culpa: la ballerina crolla in un pianto disperato

Matilde Brandi è un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nota per la sua spiccata simpatia, subito dopo la diretta si è scagliata contro un suo compagno d’avventura. Avendo compreso la gravità del suo gesto, è scoppiata in un pianto inaspettato. Ecco il motivo.

Matilde Brandi - Meteoweek
Matilde Brandi – Meteoweek

Matilde Brandi fa mea culpa

Matilde ha conquistato gli italiani anche per il suo essere goffa. Una volta si è recata in infermeria per aver battuto la testa contro una telecamera. Durante una delle prime dirette è caduta per raggiungere il gruppo chiamato all’attenzione da Alfonso Signorini. Inoltre sta regalando tanti sorrisi con i suoi simpatici siparietti con l’amica Stefania Orlando. Tuttavia ha mostrato un altro lato della sua personalità una volta spente le telecamere lunedì 5 ottobre. Si è scagliata contro Tommaso Zorzi in merito alla questione della confessione di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra. In pratica Zorzi ha puntato il dito contro la ragazza perché ha negato di aver detto che l’ex fidanzato in realtà è gay. Avrebbe usato la parola ‘stratega’, ma Dayane Mello non ha confermato ciò con certezza. La Brandi si è arrabbiata perché Adua ha avuto un passato molto particolare, caratterizzato soprattutto dall’anoressia. Si è pentita dei modi che ha usato, dunque ha pianto ininterrottamente tra le braccia di Stefania. Ha ammesso di aver perso le staffe, in quanto avrebbe potuto dire certe cose in modo diverso. Non è suo stile affrontare le persone con modi così duri e scontrosi. L’amica ha cercato di confortarla dicendo che qualche volta è giusto esprimersi con un tono pesante per farsi valere.

Matilde Brandi e Tommaso - Meteoweek
Matilde Brandi e Tommaso – Meteoweek

Leggi anche -> Tommaso Zorzi sbugiarda Adua: pubblicate le chat che inchiodano la Del Vesco

Leggi anche -> Tronista Uomini e Donne, spunta questo scatto dal passato, era diversissima: la riconoscete?

‘Tu puoi annoiare e io no?’

Matilde fa mea culpa, anche se ha riferito ciò che pensava di Tommaso. Gli ha detto di non tollerarlo perché non fa altro che provocare la gente. Con i suoi continui battibecchi ha raggiunto il limite, dunque si è sentita in dovere di puntualizzarlo. La faccenda si è conclusa con una stretta di mano, ma ci saranno nuovi colpi di scena? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy