Matrimonio a prima vista 2020: chi sono Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda

Torna il programma esperimento sociale di ‘Matrimonio a prima vista’: presentata la prima coppia di concorrenti.

Sitara e Gianluca – meteoweek

Il format del programma nasce più come esperimento sociale, tanto che il team che seleziona il cast è formato proprio da sociologi: torna Matrimonio a prima vista 2020 e vengono presentati i primi due concorrenti del cast. Ecco chi sono i ‘promessi sposi’ in chiave 2.0.

Torna Matrimonio a prima vista: presentati i primi candidati sposi

Matrimonio a prima vista 2020 – meteoweek

Il format del programma è una sorta di esperimento sociale dove il cast viene scelto dal sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi, in base a dei test scientifici che riscontrano compatibilità tra due persone: i primi sono Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda.

Chi sono i primi due ‘promessi sposi’? Gianluca è un trentenne fiorentino che lavora come ‘concept artist in digitale’. Il giovane Epifani è alla ricerca di un amore fatto di condivisione, supporto nei momenti di bisogno e soddisfazione.

La sua dolce metà secondo la scienza è Sitara Rapisarda, una 29enne di Roma che lavora come cassiera in un supermercato. La Rapisarda si definisce una ragazza molto sicura e decisa, anche se a tratti irrascibile. Ha deciso di partecipare al programma perché è in cerca dell’amore vero e crede di poterlo trovare solo a ‘Matrimonio a prima vista’.

Gli esperti avranno lavorato per la giusta combinazione amorosa con Sitara e Gianluca? Stando ai canoni della scienza si, non ci resta che seguire il programma e vedere se anche il lato umano confermerà questo feeling.

Un amore scientifico: tutte le novità di Matrimonio a prima vista 2020

Matrimonio a prima vista cast – meteoweek

Il cast, scelto da esperti del settore scientifico, per l’edizione 2020 è ormai deciso: le coppie di sconosciuti sono tre e sono formate da Andrea Ghiselli e Nicole Soria, Luca Cantiano e Giorgia Pantini, Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. Secondo sociologi e sessuologi queste coppie hanno alte affinità e dovrebbero durare ‘per sempre’.

Intanto ‘Matrimonio a prima vista‘ ha tagliato il nastro ieri, 6 ottobre, ed andrà in onda ogni martedì, alle ore 21.20 su Real Time. Già dal 29 settembre, però, è stato possibile vedere il programma in anteprima su DPlay Plyus.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista: quando inizia la nuova edizione

Il programma avrà un totale di otto puntate, come ogni anno. L’ultima puntata sarà ovviamente dedicata alla decisione degli sposi dopo 5 settimane di matrimonio. Inoltre ci sarà una puntata speciale dedicata ai protagonisti sei mesi dopo la scelta finale

 

Impostazioni privacy