Miss Claudia Ruggeri presenta le sorelle: trio di bellezze | La foto

Claudia Ruggieri ha ottenuto la popolarità grazie al programma Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Essendo un personaggio pubblico, ha un profilo social che vanta di numerosi follower. Di recente ha pubblicato una foto della sua famiglia. Tutti hanno confermato che i membri sono dotati dello stesso fascino di Claudia.

Claudia-Ruggeri - Meteoweek
Claudia-Ruggeri – Meteoweek

Miss Claudia Ruggeri presenta le sorelle

Claudia ha ricoperto vari ruoli nel programma di canale 5: poliziotta, supplente e ora Miss. Nata nella capitale italiana, è molto apprezzata per la sua simpatia e per il fisico scultoreo. Prima di comparire nel piccolo schermo, ha lavorato come modella. Nel 2004 ha iniziato a collaborare con Sonia Bruganelli nella sua agenzia di casting. E’ apparsa prima a Domenica In, a Ciao Darwin e adesso ad Avanti un altro. Nella vita privata ha un buon rapporto con Bonolis, dato che ha sposato Marco, il fratello della moglie. Dopo anni di relazione sono convolati a nozze quest’estate e hanno optato per una cerimonia privata. Il marito è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Non a caso ha rifiutato di scattare delle foto per le copertine delle riviste. Tra gli invitati all’evento c’erano la conduttrice Paola Perego e il manager Lucio Presta, con i quali Claudia si sente quotidianamente. Durante una serie di interviste, ha sempre speso belle parole per Bonolis. Hanno un bel rapporto che va oltre il contesto lavorativo. Per quanto riguarda la famiglia, non tutti sanno che ha due sorelle. Come lei hanno una bellezza tale da togliere il fiato. Ciò dimostra che buon sangue non mente. I commenti degli utenti social sono stati estremamente positivi.

https://www.instagram.com/p/CFC9aDcKrU_/

Leggi anche -> Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta, avete mai visto il figlio? Diversissimo da Guenda

La foto in costume

Claudia presenta le sorelle ai fan che hanno apprezzato. Ha un profilo Instagram molto attivo, infatti condivide spesso degli scatti artistici e sensuali. Si mostra in costume, confermando così la sua fisicità statuaria. Per fortuna sembra che il marito non sia per niente geloso. Del resto è consapevole di aver accanto una delle donne più belle del pianeta.

Impostazioni privacy