Petrelli e Guenda beccati a letto: la reazione di Maria Teresa Ruta

Tre protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è giusto parlare di Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria. Quest’ultima è entrata nella casa come unico concorrente con sua madre Maria Teresa Ruta. E’ finalmente libera da questo vincolo e ha ben pensato di fare uno scherzo a sua madre. Scopriamo subito cosa sia successo.

Pretelli e Goria fanno uno scherzo a Maria Teresa Ruta - meteoweek
Pretelli e Goria fanno uno scherzo a Maria Teresa Ruta – meteoweek

Uno scherzo ben riuscito

In queste ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria hanno ben pensato insieme agli altri coinquilini di organizzare uno scherzo ai danni della povera Maria Teresa Ruta. Mentre quest’ultima era impegnata a lavare i piatti in cucina, Guenda e Pierpaolo fingevano di scambiarsi effusioni nel letto per poi essere scoperti dalla complice Elisabetta Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… e la nostra @mariateresaruta ci casca in pieno ?♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 7 Ott 2020 alle ore 7:26 PDT

Dal video si può evincere come l’ex moglie di Flavio Briatore, attrice impeccabile in questo scherzo, abbia inveito in modo forte contro i due lussuriosi. Quando Maria Teresa ha scoperto sua figlia in teneri atteggiamenti, si è scusata con tutti nella casa sostenendo che forse sia cambiata perché era da mesi che non vivevano insieme. I coinquilini, per evitare che la povera Ruta potesse dispiacersi più del previsto, le hanno subito detto che era uno scherzo per evitare che la collera prende il sopravvento. Scherzo ben riuscito.

Petrelli e Goria attori doc

Lo scherzo organizzato da Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria all’interno della casa del Grande Fratello Vip ai danni di Maria Teresa Ruta è riuscito benissimo. I due, attori impeccabili, hanno seguito l’esempio degli altri coinquilini. Infatti, qualche ora prima, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini avevano inscenato una rissa finta.

Scherzo a Maria Teresa Ruta - meteoweek
Scherzo a Maria Teresa Ruta – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso presa in giro e usata, la conduttrice sbotta incredula: il duro sfogo

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Sicuramente si parlerà di questi scherzi anche nel prossimo appuntamento col programma del direttore Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy