Roberta Ghinazzi, la ricordate a Non è La Rai? Eccola oggi dopo 20 anni FOTO

E’ stata una delle ragazze di non è la Rai più amate, Roberta Ghinazzi, dal caschetto inconfondibile e dallo sguardo di ghiaccio, oggi è una bellissima donna di 45 anni con un look diversissimo.

I primi passi nel mondo dello spettacolo di Roberta Ghinazzi

Non si può dimenticare Roberta Ghinazzi che a Non è la Rai, ha cantato, ballato e  anche presentato, incantando tutti con il suo caschetto biondo e castano – a seconda del periodo –  e con i suoi occhi azzurri. Non è la Rai, il programma cult dei primi anni 90, ideato dalla mente geniale di Gianni Boncompagni, è stato il trampolino di lancio di molte ragazze che poi sono diventate famose, facendosi strada nel mondo del cinema e dello spettacolo, una fra tutte Ambra Angiolini, ma anche Claudia Gerini, Antonella Elia e molte altre.

Di Roberta Ghinazzi però si sono perse le tracce anche se non ha abbandonato del tutto  il mondo dei riflettori e della musica. L’ex ragazza di Non è la Rai si fece notare subito per il suo talento naturale di attirare l’attenzione (in gergo “bucare lo schermo”), conquistando il pubblico fin dalla sua prima esibizione, quando cantò a bordo piscina “A parole”, la famosa canzone di Raffaella Carrà, scritta proprio da Boncompagni. Roberta, che in realtà va Modigliani di cognome, con quel pezzo, si catapultò tra le ragazze del programma più seguite. La giovane all’epoca aveva già esperienze televisive perché aveva partecipato a Bulli e Pupe, il programma in cui si sfidavano cento militari della Marina Militare e 72 pupe. Aveva inoltre  partecipato a vari concorsi di bellezza arrivando alle finali di Miss Italia.

LEGGI ANCHE ———–>Lei è stata una delle protagoniste assolute di Non è La Rai: riuscite a riconoscerla oggi?

LEGGI ANCHE ———–>Non è La Rai, ricordate Romina Mondello? Eccola oggi a 46 anni [FOTO]

L’ex ragazza di Non è la Rai oggi con la chioma rossa

Quello che si chiedono i nostalgici di Non è la Rai è com’è oggi Roberta Ghinazzi? E cosa fa? Oggi Roberta è una bellissima donna di 45 anni dai capelli lunghi e rossi. E si, un nuovo colore che  le dona moltissimo e che la fa apparire molto diversa dai tempi del programma, quasi irriconoscibile, se non fosse per gli occhi, che sono rimasti indelebili nei ricordi di tutti i suoi fan. Nel corso di questi anni l’ ex ragazza di Non è la Rai ha coltivato la sua più grande passione, ossia il canto ed è nota anche per aver partecipato anche come comparsa in alcune fiction.

Impostazioni privacy