Una mamma per amica, ricordate Luke? Oggi ha 61 anni, diversissimo FOTO

Il tempo passa anche per i protagonisti di una delle serie più amate dal pubblico: ‘Una mamma per amica’, ricordate Luke? Eccolo oggi.

Scott Gordon Patterson – meteoweek

Lo ricordiamo tutti come il fidanzato di mamma Lorelai, un uomo affascinante, tenebroso, un po’ burbero e con un fisico scolpito: in ‘Una mamma per amica’ ricordate Luke? Ebbene il tempo passa per tutti ed anche per il fabbro di provincia che, oggi, appare così come mai avreste detto.

Ricordate Luke? Ecco com’è oggi

Scott Patterson – meteoweek

All’anagrafe si chiama Scott Patterson ma nella serie televisiva ‘Una mamma per amica’ era il fidanzato di Lorelai: ricordate Luke? Ebbene il tempo è passato anche per lui ed oggi l’attore ha 61 anni. Si presenta così: un uomo pur sempre affascinante e con i segni del tempo sul viso che non gli fanno perdere, comunque, la bellezza.

L’autrice della serie tv aveva pensato al ruolo di Luke, inizialmente, come ad una donna e proporla come migliore amica di mamma Lorelai. Successivamente ‘Luke’ è diventato un maschio pensando che, una storia d’amore avrebbe catturato di più l’attenzione del pubblico. La scelta, infatti, è stata quella giusta e ‘Una mamma per amica’ ha riscosso grande successo.

https://www.instagram.com/p/CFueJHwDbXH/

L’amore tra Luke e Lorelai

Luke e Lorelai di ‘Una mamma per amica’ – meteoweek

Impossibile dimenticare la serie ‘Una mamma per amica’ che ha tenuto compagnia ad intere generazioni di adolescenti ed impossibile dimenticare anche i protagonisti: la mamma Lorelai  sempre così frizzante ed evanescente per il modus di fare della piccola cittadina, sua figlia Rory, timida  e dolce e il bel fusto ma burbero Luke, con il suo look semplice composto da camicia a quadri e berretto.

Nella serie, dopo la morte del padre, Luke rileva l’attività e la trasforma da ferramenta a Diner; cucinando per gli altri, avrebbe tenuto in vita la memoria del defunto padre.

L’adone della piccola cittadina di provincia, si presentava come restìo alle storie d’amore infatti la scintilla con mamma Lorelai è scoccata dopo ben otto anni di corteggiamento (di lei). Luke nella serie si poneva come un uomo tutto d’un pezzo, dedito solo al lavoro.

Leggi anche -> Erano Louise e Madeline in Una mamma per amica: oggi a 38 e 45 anni invecchiate e irriconoscibili FOTO

Leggi anche -> Era Lorelai in Una mamma per amica | Oggi a 53 anni è ingrassata e la chirurgia l’ha…

Grazie alla vitalità, e alla pazienza di aspettare, di mamma Lorelai, Luke è diventato il suo fidanzato, facendo sognare intere generazioni.

 

Impostazioni privacy