Armando Incarnato pronto alle nozze | Cavaliere sogna ad occhi aperti

Armando Incarnato riesce sempre a far parlare di sé nello studio di Uomini e Donne. Attualmente il cavaliere sta dedicando delle attenzioni a una delle corteggiatrici e pare che abbia delle intenzioni serie. Nonostante molti non credano alla sua buona fede, vorrebbe innamorarsi per fare uno dei passi più importanti della vita: il matrimonio.

Armando Incarnato - Meteoweek
Armando Incarnato – Meteoweek

Armando Incarnato pronto alle nozze

Armando ha avuto modo di conoscere Noel Formica quando ha messo piede nello studio la prima volta. I due si sono piaciuti al punto tale da provare a viversi al di fuori del contesto televisivo. Purtroppo le cose non sono andate bene, così lui è tornato da Maria De Filippi per rimettersi alla prova. Le donne che sono riuscite a conquistarlo hanno deciso di tornare con i rispettivi ex (Ursula Bennardo e Ida Platano). Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno sempre insinuato che avesse una fidanzata a casa. Per questo motivo l’ex Jeannette ha colto l’occasione per dire a tutti gli italiani che sono legati solo da un rapporto di lavoro. Tuttavia i sospetti sono aumentati quando una Instagram Story della ragazza han confermato la sua presenza nella casa di Armando durante la quarantena. In effetti si sono visti, ma hanno dovuto farlo per motivi inerenti all’attività del negozio di parrucchiere. Molti credono che sia solo alla ricerca della visibilità. In realtà come tanti spera di poter creare una famiglia con quella giusta. In un post pubblicato di recente sul web, ha inserito una didascalia commovente. Ha ammesso di non credere più nell’amore, però allo stesso tempo vorrebbe indossare l’abito per poi recarsi sull’altare. I fan sono ottimisti, in quanto sono certi che presto arriverà la sua occasione.

Altro scatto di Armando - Meteoweek
Altro scatto di Armando – Meteoweek

Leggi anche -> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Leggi anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Chi sceglierà Lucrezia?

Armando è pronto per le nozze, ma deve trovare colei che gli faccia battere il cuore. Potrebbe essere Lucrezia quella giusta, anche se il tronista Gianluca gli sta dando del filo da torcere. Infatti il pubblico di UeD crede che alla fine la bella 33enne darà un due di picche al cavaliere.

Impostazioni privacy