Daydreamer: anticipazioni turche prossimo weekend: Can furia di gelosia

In base a quanto si evince dalle anticipazioni turche della soap Daydreamer – Le ali del sogno, Huma intende attuare un nuovo piano per separare Can e Sanem. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, le anticipazioni

Stando a quanto si evince dalle anticipazioni turche della soap Daydreamer – Le ali del sogno, sembra che Sanem Aydin e Can Divit dovranno fare i conti con nuovi ostacoli, frutto del piano di Huma. Can Divit chiederà a Sanem di sposarlo, ma l’annuncio delle nozze finirà per creare molto malumore, in particolar modo tra i parenti del fotografo. Huma, infatti, tenterà di tutto pur di separare la coppia e per riuscire nel suo intento spingerà Emre ad agire.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il matrimonio del fratello Can con Saner, infatti, finirebbe per danneggiare anche lui. Proprio questo motivo nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, vedremo Huma cercare di far riavvicinare Polen al figlio, senza tuttavia riuscire ad ottenere i risultati sperati. L’ex di Can, quindi, deciderà di lasciare Istanbul e tornare a Londra per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Il piano di Huma e Yigit

Visto l’addio di Polen, Huma cercherà di coinvolgere nel proprio piano Yigit, palesemente invaghito della Aydin. Huma, infatti, scopre che il fratello di Polen è invaghito di Sanem e per questo cercherà di allearsi con lui, con l’intento di aiutarlo a conquistare proprio Sanem.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Ebbene, stando alle anticipazioni degli episodi turchi di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Divit inizierà ad essere geloso del rapporto che si è instaurato tra Sanem e il suo nuovo datore di lavoro, ovvero proprio Yigit. La Aydin riuscirà comunque a rassicurarlo sui suoi sentimenti, anche se nelle prossime puntate si assisterà ad ulteriori colpi di scena.

Nel frattempo ricordiamo che nelle puntate che andranno in onda sabato 10 e domenica 11 ottobre, Can e Sanem renderanno ufficiale la loro relazione, decidendo di mostrarsi assieme in pubblico. Ceyda non nasconderà la propria gelosia, mentre in agenzia la coppia finirà per dare il via a diversi pettegolezzi.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy