Grande Fratello arriva il comunicato: la contessa de Blanck si infuria

La casa del Grande Fratello Vip spicca di novità e cambiamenti continui, il reality infatti è in continua evoluzione e suoi concorrenti sono consapevoli di doversi adeguare ad ogni decisione che il Grande Fratello decide di prendere. In queste ore la produzione del reality insieme agli autori che partecipano al successo del programma, ha deciso che vista la situazione emergenziale anti-Covid i concorrenti che hanno figli piccoli potranno chiamarli e parlare con loro.

Grande Fratello Vip, il comunicato irrita alcuni inquilini

Il comunicato del Grande Fratello è stato accolto d’alcuni inquilini con entusiasmo ma è anche stato contestato d’altri. Il GF ha predisposto considerando lo stato d’emergenza che la nostra nazione sta vivendo legata alla presenza del Covid e ad un recente aumento dei contagi che i concorrenti che sono genitori di bambini piccoli potranno chiamarli e parlare con loro, rassicurandoli ma soprattutto tranquillizzandosi sul loro stato di salute:

“La vostra avventura nella casa del Grande Fratello è cominciata, come ben sapete, in un periodo particolare e in un contesto decisamente non facile per noi tutti. Per continuare il vostro viaggio ancora più serenamente, questa settimana il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli, la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa. Appena possibile, il Grande Fratello vi comunicherà tempi e modi per avere questo breve contatto telefonico con i vostri figli e rigorosamente in confessionale.”

Ovviamente la decisione del Grande Fratello è stata contestata dalla contessa Patrizia de Balnck che desidera sentire sua figlia Giada e che rivendica il diritto di una madre di poter almeno sentire la figlia nonostante l’età. La contessa sostiene che per le mamma i figli sono sempre piccoli, dello stesso parere anche Maria Teresa Ruta che vorrebbe parlare con il Gian Amedeo.

https://www.instagram.com/p/CGE2xpVIrG2/

Leggi Anche ->Gf Vip, rovinosa caduta per la Contessa De Blanck,

Leggi Anche ->Patrizia De Blanck, quanti anni ha davvero la contessa del Gf Vip?

Patrizia de Blanck: “I figli sono sempre piccoli”

Patrizia spera che la sua richiesta di telefonare a Giada sia accolta: “Ma solo figli piccoli? Io voglio parlare con Giada, che me frega. Per una mamma i figli sono sempre piccoli.” 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il Grande Fratello con molta probabilità valuterà l’esigenze della contessa o forse le preparerà una sorpresa per la prossima diretta. Intanto a poter usufruire dell’opportunità saranno: “Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Myriam Catania e Pierpaolo Pretelli.”

 

Impostazioni privacy