Ilary Blasi dolce scatto con sua nonna Marcella: tenera nipote

Conduttrice e showgirl affermata, mamma di successo e moglie sprint dell’ex capitano della Roma Francesco Totti Ilary Blasi non smette di sorprendere. E’ approdata sui social, in particolare su Instagram da poco eppure è riuscita a raggiungere milioni di followers diventando un’icona di stile e di glamour: i suoi outfit sono di tendenza e decisamente molto copiati.

Ilary Blasi e nonna Marcella dalle parrucche alla pasta all’uovo

Ilary Blasi non esita a condividere anche i suoi momenti di vita quotidiana e recentemente anche in occasione della Festa dei Nonni l’ex letterina ha ricordato alcuni momenti piacevoli trascorsi con la nonna Marcella. Solo qualche mese fa Ilary ha infatti pubblicato una storia dove appare con la nonna mentre è impegnata a preparare la pasta all’uovo: un rito per la conduttrice ma soprattutto un momento speciale che molto spesso condivide con la nonna.

Ilary è molto attaccata a nonna Marcella, è lei che l’ha ispirata quando durante un’edizione del Grande Fratello Vip da lei condotto ha deciso d’apparire ogni puntata con una parrucca diversa. La Blasi ha spiegato che la sua scelta è derivata anche da una moda oltre oceano oltre che dai consigli della nonna, è riuscita a sdoganare un vero e proprio tabù: “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via.

Leggi Anche ->Ilary Blasi sexy | Bikini malandrino per la signora Totti

Leggi Anche ->Ilary Blasi ha cambiato look: nuovi capelli per la conduttrice

Ilary Blasi: “Ho sdoganato un tabù: quale?”

Ilary Blasi è fiera del suo rapporto con la nonna Marcella, è una persona a cui è molto affezionata e da cui ha imparato molto. In merito alla storia delle parrucche consigliatele proprio dalla nonna Ilary è stata anche oggetto di critiche sui social, critiche a cui la conduttrice ha risposto in maniera diretta placando ogni attacco in merito alle troppe variazioni di colore e taglio a cui ha sottoposto la sua capigliatura:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ho la parrucca. Avevano ragione i social. A me piace cambiare ma non i capelli perché si rovinano. Mia nonna le usava, mi sono ispirata agli anni ’50 quando era normale usare le parrucche

Impostazioni privacy