Ilary Blasi si allarga la famiglia: “Sala parto pronta”

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Attualmente non compare molto in televisione. E’ il secondo anno che non conduce il Grande Fratello Vip, ma i fan possono seguirla sui social. Si recente ha condiviso una Instagram Story, in cui lascia intendere che potrebbe arrivare un altro membro della famiglia Totti. Ecco i dettagli.

Ilary Blasi - meteoweek
Ilary Blasi – meteoweek

Ilary Blasi si allarga la famiglia

La moglie di Francesco Totti ha fatto un annuncio che ha spiazzato i follower. Molti credevano che avrebbe dato un fratellino o una sorellina ai figli, ma in realtà non è lei in dolce attesa. Arriverà la cicogna per la sua gatta, Donna Paola. Con una storia su Instagram ha voluto condividere questa gioia con tutti gli utenti social. Non ha trascurato nessun dettaglio, infatti ha mostrato una sorta di sala parto preparata da lei in persona in casa. Si possono notare delle lenzuola collocate all’interno di una scatola. La famiglia Totti è molto legata alla gatta di razza Sphynx. Ilary aveva svelato la gravidanza alcune settimane fa e ha organizzato un ironico siparietto che vedeva protagonista tuo marito. I gattini nasceranno molto presto e tutti non vedono l’ora di abbracciarli. Donna Paola è entrata a far parte della famiglia nel 2019 ed è stata criticata perché la razza è stata definita non gradevole da un punto di vista estetico. In casa tutti stravedono per lei. Quelli più curiosi hanno chiesto alla donna se terranno tutti i cuccioli oppure li regaleranno. Al momento non hanno avuto una risposta, ma sono certi che presto la riceveranno.

Foto di Ilary - Meteoweek
Foto di Ilary – Meteoweek

Leggi anche ->Annalisa Minetti la vera sofferenza : “Volevo buttarmi giù”

Leggi anche -> Cristel Carrisi, lo scatto col pancione emoziona i fan: la figlia di Albano e Romina meravigliosa

‘Adesso il quarto figlio’

La sala parto realizzata da Ilary le ha permesso di svelare un piccolo segreto. Sembra che lei e l’ex calciatore abbiano intenzione di ampliare la famiglia con il quarto figlio. La donna ha sempre raccontato con il sorriso la nascita degli altri figli, ragion per cui sarebbe contenta di un’altra gravidanza. A breve potrebbe dare il lieto annuncio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy