“La Regina Elisabetta soffre di un disturbo…” L’indiscrezione bomba sulla Reale

Negli ultimi giorni, nel Regno Unito, si sta parlando molto della Regina Elisabetta e di alcune sue ossessioni. In particolare, agli inizi di settembre, è uscito un nuovo libro The Royal Governess. Tale libro è stato scritto da Wendy Holden che ha riportato delle strane indiscrezioni sulla Regnante. Scopriamole subito.

Regina Elisabetta - meteoweek
Regina Elisabetta – meteoweek

Comportamenti maniacali

All’interno del libro scritto da Wendy Holden, si parla molto della Regina Elisabetta e i racconti che sarebbero da ricondurre all’insegnante privata della Regnante. Quando Elisabetta era una principessa, la sua insegnante privata era Marion Crawford. Quest’ultima, così come riscontrabile dal libro pubblicato a settembre, in anni non sospetti ha manifestato i comportamenti maniacali di Elisabetta.

Regina Elisabetta sorridente - meteoweek
Regina Elisabetta sorridente – meteoweek

La sovrana infatti doveva avere sempre tutto in ordine a partire dalle matite fino ai piatti in sala da pranzo. Di notte, se vedeva le sue scarpe non posizionate in maniera corretta, si precipitava giù per sistemarle. Tutte queste indiscrezioni, fuoriuscite quindi dai racconti della sua insegnante di allora, sono riportati in questo libro che è subito andato a ruba nelle maggiori librerie inglesi. Scoprire tali comportamenti ossessivi soprattutto legate all’ordine da parte della Regina Elisabetta è davvero singolare e molto curioso.

La Regina Elisabetta e la sua disciplina

Sebbene la Regina Elisabetta sia riportata nel libro The Royal Governess come una donna sin da piccola legata all’ordine, tuttora continua a portare avanti uno stile di vita molto scrupoloso. Si sveglia sempre alle 7:30 del mattino e si concede un ottimo Earl Grey come tè mattutino.

Elisabetta II - meteoweek
Elisabetta II – meteoweek

Leggi anche -> Famoso cantante italiano beccato mentre bacia un uomo misterioso: la bomba di Dagospia

Leggi anche -> Amici, Umberto Gaudino, chi è la sua ex e perchè si sono lasciati: ecco la bellissima [FOTO]

Tra le buone abitudini quotidiane della regnante è giusto ricordare anche la sua passione per la trasmissione radiofonica Today proprio per restare aggiornata sui fatti del giorno. Ovviamente, prima di tutte le sue pratiche giornaliere, è solita rilassarsi nella sua vasca da bagno senza troppi fronzoli o disturbi esterni. Le abitudini di Queen Elizabeth sono davvero molto salutari ed apprezzati in ogni dove.

Impostazioni privacy