Temptation island, Alberto e la tentatrice sfiorano la censura: cosa è successo in piscina

Un bagno in piscina davvero rovente a Temptation Island dove Alberto e la sua tentatrice Nunzia si lasciano andare ad effusioni quasi da censura.

Temptation Island, Alberto Maritato e la tentatrice Nunzia – meteoweek

Nella puntata di mercoledì, 7 ottobre 2020, si prevedono fuochi e scintille dopo quello che è accaduto nella piscina di Temptation Island dove Alberto e la sua tentatrice sfiorano la censura, lasciandosi andare a effusioni di vario genere. Alberto Maritato è caduto nella rete della sua tentatrice Nunzia. Non resta che aspettare la reazione della fidanzata Speranza.

Alberto e la tentatrice sfiorano la censura

Speranza Capasso – meteoweek

Nella puntata di domani, mercoledì 7 ottobre 2020, ci sarà da vederne delle belle: Alberto Maritato e la sua tentatrice Nunzia sfiorano la censura nella piscina.

Ormai il feeling tra i due è consolidato e palese ma quanto successo in piscina non lascia spazio ai dubbi: Alberto si abbandona alla passione travolgente e toglie ogni freno inibitore. Corpi avvinghiati, sguardi languidi, effusioni molto spinte: Nunzia Tagliatela la tentatrice non toglie lo sguardo mai da Alberto che, a sua volta, ricambia in barba al suo fidanzamento con Speranza.

Una situazione di passione che sta per culminare con un bacio: ormai ad Alberto piace Nunzia e non riesce a nasconderlo neanche a Speranza.

E’ finita la storia tra Alberto e Speranza?

Alberto Maritato e Speranza Capasso – meteoweek

Con quali presupposti questa giovane coppia aveva cominciato il programma? Alberto Maritato e Speranza Capasso stanno insieme da adolescenti ma a tentennare è Alberto che aveva ammesso: “Sono Alberto, ho 32 anni e sono di Napoli. Sono fidanzato con Speranza da 16 anni. Nonostante tutti questi anni, io ancora oggi non riesco a vedere un futuro con Speranza e allora mi chiedo: ‘Sarà lei quella giusta’?”.

Leggi anche -> Temptation Island, ricordate Jessica Battistello? Eccola oggi [FOTO]

Leggi anche -> Antonio infrange le regole a Temptation Island: “Vado a riprendermela…”

Anche Speranza Capasso aveva descritto la sua storia d’amore non con i migliori presupposti: “Io non volevo partecipare al gioco perché ho paura di perderlo. Di Alberto non mi fido perché in passato mi ha detto diverse bugie però poi c’è anche il sentimento e sono andata avanti”.

Appena cominciato il gioco, Alberto comincia a non curarsi più di Speranza e dice in piena convinzione ai suoi compagni che uscirà dal gioco da single al 99 percento. Inoltre ha definito la sua fidanzata “antidonna”, una parola che ha ferito molto Speranza e ha instaurato un feeling palese con la tentatrice Nunzia.

Come reagirà Speranza di fronte al video da censura delle effusioni in piscina del suo fidanzato Alberto?

Impostazioni privacy